Allora sicuramente viene da qualche app strana che hai installato..dovresti disinstallare tutte le app, reinstallarle una a una fin quando non ti ricompare, cosi capisci qual'è
Mm capitoio avevo pensato a un virus.. Dici che potrebbe essere???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
I virus non si prenderanno mai su android soprattutto se installi app esclusivamente dal play store, é una credenza fin troppo diffusa che porta ad installare inutili antivirus grazie ai quali l'unica cosa che ne risente é la batteria ma in termini negativi..sta tranquillo, é una pubblicità di qualche app strana che hai installato
Ok terrò d'occhio bene se riesce e provo a fare come mi avete dettograzie 1000 ragazzi
Prova a fare così: tira giù la barra notifiche, così da poter vedere la notifica "strana" e poi tieni premuto col dito sulla notifica finché non ti esce "Informazioni applicazione": a questo punto cliccaci sopra e ti si aprirà la pagina dell'applicazione che manda quella notifica. A questo punto, le cose sono due: o premi su "Termina" e dovrebbe sparire la notifica (e magari fai anche "Cancella Dati"...) oppure se non ti serve la disinstalli.
Salve a tutti!! Il launcher stock di android si blocca non appena vado nel drawer delle app e scorro qualche scheda. mi viene fuori questo errore : java.illegal argoument exeption cosa può essere??
Gli altri launcher funzionano benissimo
Ragazzi scusate... Scrivo qui perchè non so dove farlo. Come impedisco al forum di mandarmi la mail ogni volta che qualcuno risponde a un post?