Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Boh... Io non capisco questa storia dell'autonomia.... Il mio fa anche un giorno (24h)probabilmente il mio consumo non è pesante, ma la volta che ha durato meno, erano sui 15h,con connessione internet sempre attiva, bt
bo...speriamo...di tutte le pagine del thread sulla batteria ne ho lette un po e non sono tutti entusiasti :( anche perchè non voglio mettermi a cambiare rom e kernel come con il sony..
-
Quote:
Diablod
bo...speriamo...di tutte le pagine del thread sulla batteria ne ho lette un po e non sono tutti entusiasti :( anche perchè non voglio mettermi a cambiare rom e kernel come con il sony..
.... Boh non so se la mia idea positiva sia legata ad un uso non eccessivo, non so quanto lo usate voi.
-
Quote:
Diablod
ciao! guarda io il telefono non lo uso tutto il giorno ma ricordo che da stock faticavo a superare le 3 ore e mezza di schermo, ma una giornata la coprivo. Secondo me se vuoi stare sicuro sull'autonomia conviene buttarsi su moto g! ;)
-
[quote name="WHT" post=5453234][quote name="Damyborty09" post=5452817]A me e capitato oggi.. Anch'io tutto stock ma maps mi dice che sono a 2km da casa mia.. E non riesco a capire perche :( qualcuno sa che succede???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me dà problemi con l'alta precisione, non riesce a localizzare il telefono. Mentre usando il solito GPS non ho problemi e tutto funziona bene. Ho tutto stock, strana come cosa.[/QUOTE]
Novità?? A me il contrario il solito GPS connesso col wifi di casa mi da problemi non trova il telefono maps addirittura mi dice che solo a minimo un paio di km da dove sono realmente.. se faccio alta precisione e vado a cielo aperto mi becca con precisione!! Cosa può essere nessuno sa nulla??? PS mia sorella con s3 nn ha alcun problema...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ora è migliorata la situazione. Ho riabilitato l'alta precisione e va tutto molto bene. Strano, ma meglio così, anche se dovrebbe consumare di più.
-
Quote:
WHT
Ora è migliorata la situazione. Ho riabilitato l'alta precisione e va tutto molto bene. Strano, ma meglio così, anche se dovrebbe consumare di più.
Mi sbagliero sicuro ma e proprio maps secondo me che e sballato boh speriamo bene :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Raga secondo voi un nexus 4 usato in ottimo stato li vale 180€, ho trovato una persona che me lo venderebbe usato, che ne dite?
-
Quote:
Morpheus88
Raga secondo voi un nexus 4 usato in ottimo stato li vale 180€, ho trovato una persona che me lo venderebbe usato, che ne dite?
Direi proprio di si, è ancora attualissimo e ha ben pochi difetti , sia come potenza che come design
-
Quote:
Morpheus88
Quanti GB? Ancora in garanzia? Italia o Europa?
-
Io direi che se tenuto bene e con almeno 1 anno di garanzia Italia li vale 180€ con 16GB.