Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è un modo per rendere più veloce cambiare da solo 2g a 3g che non consumi troppa batteria in più. Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è un modo per rendere più veloce cambiare da solo 2g a 3g che non consumi troppa batteria in più. Grazie a tutti
Scusate ragazzi qualcuno può darmi l' apk del launcher che ha il nexus 4 con KitKat?? Avevo aperto il thread sulla sezione modding e mi hanno linkato quello del n5 pur avendo detto quello del nexus 4
Avrei una domanda... Ho da tempo installato Avvio Applicazioni Now dal Play store sul mio Nexus 4, e mi trovo davvero bene. Oggi sono andato in Impostazioni/App/Ricerca Google e ho fatto "Cancella dati", così ho dovuto reimpostare da capo il launcher (che non è stato un problema). Con l'ultimo aggiornamento della Ricerca Google, sono state implementate delle nuove voci che vanno ad integrarsi (se non sbaglio) con Google Maps (es. viene comunicato che nel tratto di strada percorso c'è molto traffico). Queste voci andrebbero a scaricarsi automaticamente appena il telefono si connette al Wi-fi, ma una volta connesso il mio alla rete, non viene scaricato nulla. Attenzione però, non sto parlando delle voci del Motore sintesi vocale di Google, che si sono già scaricate automaticamente dopo l'hard reset.
si sa nulla in merito al prossimo aggiornamento a 4.4.3 x il nexus 4?
tempistiche?
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-4-kitkat.html . Ma non si sa ancora nulla di certo.
ragazzi ho installato il kernel bricked..con trickster mod ho trovato l mpdecision...cosa sarebbe? e consigliabile tenerlo attivo o no? Inoltre ho settato la frequenza minima a 384mhz ma se apro no frills cpu mi segna frequenza minima 918mhz perche?? per la frequenza massima invece nessun problema mi segna 1.2 entrambe le app..