Visualizzazione stampabile
-
ragazzi cos'è la certificazione miracast? il nexus 4 è uno di questi? come faccio a vedere sul mio televisore quello che sto facendo sul mio cellulare o magari usarlo come media center. (ho una ps3 se può essere d'aiuto e un panasonic vt20 come televisore).
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire come faccio ad accedere alla cartella MUSICA? Non riesco a trovare l'Archivio per potermi spostare attraverso le varie cartelle del telefono che però riesco a visualizzare quando lo collego al pc tramite USB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo177
ragazzi cos'è la certificazione miracast? il nexus 4 è uno di questi? come faccio a vedere sul mio televisore quello che sto facendo sul mio cellulare o magari usarlo come media center. (ho una ps3 se può essere d'aiuto e un panasonic vt20 come televisore).
La certificazione miracast è un nuovo standard per la condivisione wireless dello schermo tra due dispositivi compatibili. Dai un'occhiata a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=DwvYr...e_gdata_player
Quote:
B0b0Merenda
Ragazzi qualcuno mi sa dire come faccio ad accedere alla cartella MUSICA? Non riesco a trovare l'Archivio per potermi spostare attraverso le varie cartelle del telefono che però riesco a visualizzare quando lo collego al pc tramite USB?
Scarica total commander o es gestore file... ;)
....N4.....
-
Ragazzi ieri avevo messo un widget di one clock widget sulla home e oggi quando ho riacceso il cellulare è scomparso! Ieri Avevo messo dei toggle e dopo che ho giocato a real racing sono scomparsi pure quelli ma stamattina sono ricomparsi... Chi mi sa dire a cosa sono dovute queste scomparse?!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Anche adesso è scomparso... Boh!
-
Buongiorno a tutti, volevo spiegarvi il mio problema.
Ho un N4 full stock. Ogni volta che scrivo (sms, whatsapp, mail, ecc...) la tastiera è sempre in primo piano, anche quando, selzionando una parola viene fuori la tendina dei suggerimenti, questa va sotto la tastiera e non è usabile.
Vi è capitato?
Avete qualche consiglio??
Grazie
Marco
-
Ragazzi ma anche voi fate fatica a selezionare qualunque cosa si trovi ai bordi dello schermo? Ad esempio io x eliminare la posta faccio una fatica!!
-
Quote:
valentina1991
Ragazzi ma anche voi fate fatica a selezionare qualunque cosa si trovi ai bordi dello schermo? Ad esempio io x eliminare la posta faccio una fatica!!
No basta trovare la tecnica giusta....:cool: :D
....N4.....
-
Quote:
gianluca.g
No basta trovare la tecnica giusta....:cool: :D
....N4.....
Mostramela XD
-
Anche a voi non funziona la ricerca vocale offline?
Mi spiego meglio, se utilizzo google now e per esempio dico "chiama Francesco" in offline mi da errore perchè non raggiunge google.
A volta quando effettuo comandi vocali come quello sopra citato (questa volta connesso ad internet) mi chiama il primo risultato trovato in rete e non il numero registrato in rubrica..!