Visualizzazione stampabile
-
Io ho sempre odiato l'interfaccia stock della fotocamera google. Scomodissima e poco intuitiva. Questa é decisamente meglio. Certo ora mancano tutte le varie opzioni e miglioramenti (oltre il formato 16:9 a 6MPx mai arrivato). Come base non sembra affatto male.
-
Buongiorno ragazzi, ma sbaglio o con la nuova fotocamera non si possono più scegliere le scene e il formato?
-
Basta fare uno slide verso destra e andare su impostazioni, c'è il simbolo dell'ingranaggio in basso a destra.
-
Si ma ad esempio non si possono scegliere le scene (notturna ecc) e i vari bilanciamenti.
-
Quello è stato eliminato.
-
Ciao a tutti... Scrivo qui ma l'argomento era adatto anche al post della batteria. Ieri ho fatto un hard reset al telefono, tutto ok. Ho cominciato ad usarlo un pò per andare a modificare le impostazioni a mio piacimento, ho reinstallato tutte le app, insomma, ho fatto tutto quello che bisognerebbe fare dopo un hard reset. Dal PC, ho anche rimesso la musica e le mie immagini. Nelle statistiche della batteria, ho notato che in fondo (con il solo 3% di consumo) il processo MediaServer. Di solito, questo processo dà problemi di wake lock, rendendo impossibile per il telefono andare in deep-sleep, ma non è questo il mio caso. Quando non uso il telefono, MediaServer va anche lui in deep-sleep senza alcun problema (l'ho potuto verificare con CPU-SPY), ma quando uso il telefono, la voce "Mantieni attivo" aumenta, ovvero quando ricomincio ad usare il telefono, ecco che MediaServer si riattiva anche lui, rimanendo attivo finché non blocco il telefono con l'apposito pulsante. Non ho particolari problemi di batteria a schermo spento, ma nemmeno a schermo acceso, volevo solo capire se questa cosa era normale. Telefono completamente stock.
-
simo123 come si fa l'hardreset? Sono interessato anche io
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafornerone
simo123 come si fa l'hardreset? Sono interessato anche io
Impostazioni/Backup & ripristino/Ripristino impostazioni di fabbrica.
-
Ma non formatta solo /data?
Cancella anche musica e foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafornerone
Ma non formatta solo /data?
Cancella anche musica e foto?
Ti fa tornare il telefono esattamente come quando lo hai comprato. Vengono cancellati tutti i tuoi dati personali, app, contatti, tutto.