Visualizzazione stampabile
-
Da oggi succede una cosa strana sul Play Store: Quando vado in "Le mie app" vedo, ovviamente, tutte le mie app installate. Il problema sorge quando clicco sul pulsante "Tutte", per poter vedere tutte le app che ho installato anche in passato, infatti dopo aver fatto tap su "Tutte" appare il messaggio "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [DF-DFERH-01]". Sul forum ho trovato uno screenshot di un altro utente che ha il mio stesso problema (ma nessuno ha saputo rispondergli):
https://www.androidiani.com/forum/at...9-13-13-22.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eldestthedragon
Da qualche tempo mi succede una cosa strana..
Quando mi arriva una chiamata ho difficoltà a rispondere perché lo slice a schermo fa difetto è dopo aver provato due o tre volte si attiva la chiamata. In questa situazione riesco a parlare meno di un minuto e si attiva in automatico il pulsante mute.
È già successo a qualcuno?
Sapete se è possibile disattivare la risposta alla chiamata attraverso lo slice (dito da sinistra a destra) e far comparire un pulsante di risposta?
Questa cosa mi è successa una volta, non riuscivo a rispondere. Poi la chiamata si è chiusa e lo schermo disattivato. Poi subito dopo la persona mi ha richiamato e tutto è andato bene. Da allora per fortuna mai più successo. Non so che cosa possa essere e non so se si possa cambiare il modo di rispondere.
-
Quote:
Simo123
Da oggi succede una cosa strana sul Play Store: Quando vado in "Le mie app" vedo, ovviamente, tutte le mie app installate. Il problema sorge quando clicco sul pulsante "Tutte", per poter vedere tutte le app che ho installato anche in passato, infatti dopo aver fatto tap su "Tutte" appare il messaggio "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [DF-DFERH-01]". Sul forum ho trovato uno screenshot di un altro utente che ha il mio stesso problema (ma nessuno ha saputo rispondergli):
https://www.androidiani.com/forum/at...9-13-13-22.jpg
Vai su impostazioni, app e trova il Play Store e cancella dati e cache. Poi vedi se risolvi :)
-
Quote:
armiandroid
Vai su impostazioni, app e trova il Play Store e cancella dati e cache. Poi vedi se risolvi :)
Già fatto ieri ma non ha funzionato. Oggi però (senza far nulla) sembra funzionare bene. Io ho anche un altro telefono collegato al mio account, e anche con quest'altro telefono si verificava lo stesso problema ieri sera. Per ora sembra andare tutto bene, vi so dire qualcosa se ci sono cambiamenti.
P.S: due giorni fa, con il PC (utilizzando chrome) sono andato sulla dashboard di google del mio account e ho fatto "interrompi e cancella sincronizzazione di chrome" perché non mi serviva. dal giorno dopo si è poi verificato il problema, non so se possa centrare.
-
Non saprei, l'importante é che ora funziona :)
-
Quote:
armiandroid
Non saprei, l'importante é che ora funziona :)
Dopo parecchie prove, posso constatare che in entrambe i telefoni collegati al mio account si verifica l' errore solo alcune volte. Nel senso, alcune volte funziona, altre no. Non può quindi essere un problema del telefono siccome (come già detto) questo messaggio viene visualizzato tale e quale anche nell' altro (si tratta di un vecchio LG Optimus Hub, con Gingerbread). Evidentemente è un problema dei server di google... Cercando su internet ho letto dei post recenti su XDA, ma anche su altri siti, sembra che anche altre persone abbiano questo problema.
-
Capito... Aggiornami se cambia qualcosa o se scopri novità ;)
-
Quote:
Simo123
Dopo parecchie prove, posso constatare che in entrambe i telefoni collegati al mio account si verifica l' errore solo alcune volte. Nel senso, alcune volte funziona, altre no. Non può quindi essere un problema del telefono siccome (come già detto) questo messaggio viene visualizzato tale e quale anche nell' altro (si tratta di un vecchio LG Optimus Hub, con Gingerbread). Evidentemente è un problema dei server di google... Cercando su internet ho letto dei post recenti su XDA, ma anche su altri siti, sembra che anche altre persone abbiano questo problema.
Quote:
armiandroid
Capito... Aggiornami se cambia qualcosa o se scopri novità ;)
È un problema dei server google, nulla di preoccupante, a volte capita...
-
Ciao,penso di avere un problema col sensore di prossimità.
Se durante una chiamata metto il telefono vicino all'orecchio esso rimane acceso.
Ho una pellicola che pero non copre nessuno dei due sensori presenti in alto a sinistra e ho provato a sollevarla leggermente mettendo il dito ma niente...lo schermo rimane sempre acceso...esistono test?
-
Ultimamente il nexus mi si riavvia senza motivo. Vado per prenderlo e vedo che vuole il codice Pin della Sim proprio come se si fosse riavviato. Boh! Questa è già la terza volta in un mesetto