Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, tempo fa vi ho parlato del problema del mio nexus 4, per chi non avesse letto praticamente riconosce sempre le cuffie collegate, questo quindi lo rende inutilizzabile per chiamate, musica e quant'altro...
Lunedì mi sono deciso e l'ho portato in assistenza (avevo ovviato tramite un'app a dirottare l'audio alla capsula auricolare), mi è stato detto che il problema sarebbe stato risolto in garanzia senza dubbio, ma oggi cercando l'avanzamento della riparazione su lgservice leggo scritto Stato riparazione:ricevuta Conto riparazione:Fuori garanzia
Ora, a parte il fatto che non credo che questo malfunzionamento possa essere stato causato da me, è scritto che è stato riparato e che essendo fuori garanzia credo mi chiederanno di pagarlo, ma non dovrebbero stilare un preventivo prima?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexim
Salve a tutti, tempo fa vi ho parlato del problema del mio nexus 4, per chi non avesse letto praticamente riconosce sempre le cuffie collegate, questo quindi lo rende inutilizzabile per chiamate, musica e quant'altro...
Lunedì mi sono deciso e l'ho portato in assistenza (avevo ovviato tramite un'app a dirottare l'audio alla capsula auricolare), mi è stato detto che il problema sarebbe stato risolto in garanzia senza dubbio, ma oggi cercando l'avanzamento della riparazione su lgservice leggo scritto Stato riparazione:ricevuta Conto riparazione:Fuori garanzia
Ora, a parte il fatto che non credo che questo malfunzionamento possa essere stato causato da me, è scritto che è stato riparato e che essendo fuori garanzia credo mi chiederanno di pagarlo, ma non dovrebbero stilare un preventivo prima?!
Di norma e regola se non è coperto da garanzia devono sempre chiamare prima di riparare perché non è detto che tu voglia ripararlo.
Mi è successo con pc, smartphone, tv hanno sempre chiamato prima. Prova a mandargli una mail per un chiarimento magari si è solo trattato di un errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
Di norma e regola se non è coperto da garanzia devono sempre chiamare prima di riparare perché non è detto che tu voglia ripararlo.
Mi è successo con pc, smartphone, tv hanno sempre chiamato prima. Prova a mandargli una mail per un chiarimento magari si è solo trattato di un errore
sisi ho appena inviato una mail, ma dovrò aspettare lunedì... =(
ho appena notato che sulla ricevuta è scritto che per riparazioni entro i 35€ procedono senza preventivo...ma non credo sia questo il caso, credo che per ripararlo debbano sostituire come minimo l'entrata del jack e risaldarla sulla scheda...o proprio cambiare la scheda se ciò non fosse possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexim
sisi ho appena inviato una mail, ma dovrò aspettare lunedì... =(
ho appena notato che sulla ricevuta è scritto che per riparazioni entro i 35€ procedono senza preventivo...ma non credo sia questo il caso, credo che per ripararlo debbano sostituire come minimo l'entrata del jack e risaldarla sulla scheda...o proprio cambiare la scheda se ciò non fosse possibile
ti hanno fatto sapere quacosa?
-
Ciao ragazzi... Come fare per avere il badge delle notifiche sulle icone delle applicazioni? Ho ROM purity..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
ti hanno fatto sapere quacosa?
Doh ho risposto in un altro post:
Allora riporto aggiornamenti per la riparazione i assistenza del mio nexus 4 garanzia europa, dopo averlo portato in assistenza (presso la rete di garanzia italia) mi è tornato non riparato, in quanto vi è una problema alla PCB main quindi la riparazione comporterebbe la sostituzione della stessa e a detta della stessa lg ciò non può essere fatto da loro in garanzia italia perchè comporterebbe il rilascio di un IMEI italiano.
Quindi ora mi hanno consigliato di riferirmi al mio fornitore per l'invio del prodotto in garanzia europa.
O.o ma dico io supportate anche i cell con garanzia europa ma supportateli fino in fondo! Ora dopo due settimane senza smartphone devo inviarlo a spese mie al negozio on line che lo invierà all'assistenza europea, ciò più di un mese ed altre spese da sostenere.
-
Scusa, in caso di copertura di garanzia europea in che centro bisogna recarsi in caso di problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Scusa, in caso di copertura di garanzia europea in che centro bisogna recarsi in caso di problemi?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218364
-
Purtroppo il problema con la fotocamera persiste, quando faccio un video o più di qualche foto il nexus mi si riavvia. Mi sa che devo reinstallare la versione di fotocamera precedente. A qualcun altro sta succedendo ancora? Ed eventualmente dove posso trovare la precedente versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonnyzzo
Purtroppo il problema con la fotocamera persiste, quando faccio un video o più di qualche foto il nexus mi si riavvia. Mi sa che devo reinstallare la versione di fotocamera precedente. A qualcun altro sta succedendo ancora? Ed eventualmente dove posso trovare la precedente versione?
Per tornare alla precedente fotocamera basta andare in Impostazioni/App/Fotocamera e poi clicca su "Disinstalla aggiornamenti". Da quello che dici, mi sembra di capire che tu abbia già provato a fare un hard reset, o sbaglio?