Visualizzazione stampabile
-
ho una domanda, nessuno ha mandato l'n4 in assistenza per il problema al microfono durante le telefonate con gli auricolari a filo?? ho contattato l'assistenza tramite mail ed ho spiegato il problema che durante una chiamata fatta con l'auricolare a filo in pratica devo urlare perchè il mio interlocutore riesca malapena a sentirmi... mi hanno risposto di provare a cambiare auricolare (fatto), provare ad usare auricolari a 4 poli (già in dotazione originale), provare ad aggiornare il software del telefono (o_O)... se il problema persiste mandare in assistenza il telefono. Adesso prima di procedere volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito cioè se il problema è stato risolto o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dax2382
disinstalla handcent
Non ho capito lo disinstallo per poi reinstallarlo? Perchè lo uso al posto dell'app messaggi che a dirla tutta è orrenda...
-
Quote:
Toxs
Che stro**i mi spiace. Anche il mio è europeo ed ho avuto un problema ( non so se imputabile al modding o no ) e mi hanno sostituito la main e la press usb, è stato via dal 10 novembre fino ai primi di febbraio.
.
COOOOOOSAAAAAAAAA :O a me hanno detto che se lo invio in un mese dovrebbe tornare...balle?
ho ricontattato LG ed ho chiesto delucidazioni...dato che loro non hanno dato limitazioni alla possibilità di aggiustare i nexus 4 con garanzia europa...non mi hanno detto altro a parte "inoltro una comunicazione, ma non si aspetti nulla"
-
Quote:
alexim
COOOOOOSAAAAAAAAA :O a me hanno detto che se lo invio in un mese dovrebbe tornare...balle?
ho ricontattato LG ed ho chiesto delucidazioni...dato che loro non hanno dato limitazioni alla possibilità di aggiustare i nexus 4 con garanzia europa...non mi hanno detto altro a parte "inoltro una comunicazione, ma non si aspetti nulla"
Oh anche a me avevano detti circa 28 giorni e invece. Non so dove l'hai preso tu magari sono più celeri nel gestire l'assistenza.
Hanno fatto un comunicato dicendo che accettano gli esteri e poi continuano a rompere? Almeno si prendano in carico la spedizione verso lo Stato di provenienza del telefono
-
Quote:
isiel
Non ho capito lo disinstallo per poi reinstallarlo? Perchè lo uso al posto dell'app messaggi che a dirla tutta è orrenda...
USA sliding Sms, io la trovo molto interessante la uso da un paio di mesi e mi trovo benissimo, è leggera e funzionale. :-)
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto:
Ho acquistato un decoder per il digitale terrestre della TREVI ma quando lo collego alla micro USB del N4 non viene riconosciuto. C'è una qualche impostazione nativa su N4 che consente di abilitare/disabilitare funzioni particolari relative alla connessione USB?
Collegando il dispositivo ad un N7 mi funziona e la periferica viene riconosciuta correttamente.
Per qualche dettaglio in più ho aperto anche un post apposito, dove farò anche una recenzione del dispositivo:
https://www.androidiani.com/forum/di...b-t-325-a.html
-
Quote:
spagho
Ragazzi ho bisogno di aiuto:
Ho acquistato un decoder per il digitale terrestre della TREVI ma quando lo collego alla micro USB del N4 non viene riconosciuto. C'è una qualche impostazione nativa su N4 che consente di abilitare/disabilitare funzioni particolari relative alla connessione USB?
Collegando il dispositivo ad un N7 mi funziona e la periferica viene riconosciuta correttamente.
Per qualche dettaglio in più ho aperto anche un post apposito, dove farò anche una recenzione del dispositivo:
https://www.androidiani.com/forum/di...b-t-325-a.html
Probabilmente perché il nexus 4 non supporta l'otg, mi sembra che sia un requisito per queste cose.
-
Quote:
Toxs
Probabilmente perché il nexus 4 non supporta l'otg, mi sembra che sia un requisito per queste cose.
Sul forum c'è una guida nella sezione modding per ottenere l'OTG, quindi se così fosse avrei qualche speranza di riuscire a far funzionare il decoder.
Qualcun altro mi da conferma di questa cosa?
-
Quote:
spagho
Sul forum c'è una guida nella sezione modding per ottenere l'OTG, quindi se così fosse avrei qualche speranza di riuscire a far funzionare il decoder.
Qualcun altro mi da conferma di questa cosa?
non è cosi semplice, tu con un kernel o una patch puoi abilitare l'otg ma ti serve un cavo usb a Y che deve essere alimentato. Diventa un po scomodo ma questo suppongo sia soggettivo :D
-
Quote:
Toxs
non è cosi semplice, tu con un kernel o una patch puoi abilitare l'otg ma ti serve un cavo usb a Y che deve essere alimentato. Diventa un po scomodo ma questo suppongo sia soggettivo :D
In effetti...
Alla fine faccio prima a portarmi il mio nexus 7 in giro e usare il decoder con quello.
Tra questa mancanza che non conoscevo e il consumo della batteria, che sta pian piano aumentando...mi comincia un po a deludere questo N4 :(