CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 357 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Cosé non va bene con la rom stock?
    Ad esempio il non poter aggiungere o modificare i pulsanti rapidi nella barra delle notifiche
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

2.  
    Androidiano L'avatar di Male

Smartphone
    Una caterva!

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

..........
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    volevo sapere se qualcuno di voi sa per caso un metodo per eliminare quelle cavolo di foto di picasa ( servizio mai utilizzato ) dalla nostra galleria.. ho le sincronizzazioni dissattivate... dal galaxy ci sono riuscito a toglierla mentre dal nexus non ci riesco... qualcuno conosce una soluzione?
    Grazie mille in anticipo per le risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando lo schermo è spento, a volte capita che si accenda da solo sulla schermata lock. A volte rimane acceso, altre si spegne da solo dopo un pò. Ho il nexus da pochi giorni (prima esperienza con android) e non me ne intendo ancora molto, penso si tratti di qualche settaggio ma non ho ancora capito quale. Idee?

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. ecco un problema che ho riscontrato sul il mio N4.
    premetto che l'ho comprato a fine marzo da gli stockisti, ed era destinato al mercato romeno (a quanto evince dalla lingua in cui sono scritte le istruzioni..).

in poche parole, quando vado a sbloccare il telefono dalla lockscreen, molte volte invece di caricare "lentamente" lo schermo (1secondo circa, come se si "risvegliasse"), me lo apre in un nanosecondo.
    è un po' difficile da spiegare, comunque diciamo che alle volte prima di aver "spostato del tutto" il lucchetto per lo sblocco, mi apre immediatamente la home, senza l'animazione.

è una sciocchezza, lo so, ma ho notato che quando succede questo, il cellulare sembra avere dei minimi rallentamenti nel funzionamento generale.

capita anche a voi?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulioumif Visualizza il messaggio
    Quando lo schermo è spento, a volte capita che si accenda da solo sulla schermata lock. A volte rimane acceso, altre si spegne da solo dopo un pò. Ho il nexus da pochi giorni (prima esperienza con android) e non me ne intendo ancora molto, penso si tratti di qualche settaggio ma non ho ancora capito quale. Idee?
    Molto probabilmente è come ti ha detto Malo nel 3d che avevi aperto prima... hai provato a tornare alle condizioni di fabbrica per vedere se da "vuoto" ti da lo stesso problema?? credo che ci sia qualche applicazione che ti risveglia il telefono...

Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. ecco un problema che ho riscontrato sul il mio N4.
    premetto che l'ho comprato a fine marzo da gli stockisti, ed era destinato al mercato romeno (a quanto evince dalla lingua in cui sono scritte le istruzioni..).

in poche parole, quando vado a sbloccare il telefono dalla lockscreen, molte volte invece di caricare "lentamente" lo schermo (1secondo circa, come se si "risvegliasse"), me lo apre in un nanosecondo.
    è un po' difficile da spiegare, comunque diciamo che alle volte prima di aver "spostato del tutto" il lucchetto per lo sblocco, mi apre immediatamente la home, senza l'animazione.

è una sciocchezza, lo so, ma ho notato che quando succede questo, il cellulare sembra avere dei minimi rallentamenti nel funzionamento generale.

capita anche a voi?
    Vorrei aiutarti, ma a me non succede... a volte mi capita che il telefono si sblocchi in un attimo (ho risposto molto dopo il tuo post perchè ho fatto un pò di prove) ma in ogni caso non noto mai rallentamenti...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Vorrei aiutarti, ma a me non succede... a volte mi capita che il telefono si sblocchi in un attimo (ho risposto molto dopo il tuo post perchè ho fatto un pò di prove) ma in ogni caso non noto mai rallentamenti...
    sto notando che succede quasi sempre dopo aver usato la fotocamera..e persiste a volte per molto tempo, altre volte torna tutto normale in pochi minuti. non so potrebbe essere legato alla fotocamera o è solo un caso? ho appena fatto factory reset, e da "vuoto" come dici tu ha fatto la stessa cosa dopo aver usato un po' la fotocamera..

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

sto notando che succede quasi sempre dopo aver usato la fotocamera..e persiste a volte per molto tempo, altre volte torna tutto normale in pochi minuti. non so potrebbe essere legato alla fotocamera o è solo un caso? ho appena fatto factory reset, e da "vuoto" come dici tu ha fatto la stessa cosa dopo aver usato un po' la fotocamera..
    Allora può essere che sia la fotocamera... La apri dal widget?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Allora può essere che sia la fotocamera... La apri dal widget?
    A volte dalla lockscreen a volte dall'icona sulla home.. dovrei provare a fare solo l'una o solo l'altra cosa?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

A volte dalla lockscreen a volte dall'icona sulla home.. dovrei provare a fare solo l'una o solo l'altra cosa?
    Secondo me, e magari è una cavolata pazzesca, se provi ad aprire la fotocamera dalla lockscreen ti rallenta tutto, se invece la apri dall'app no... A me non succede, ma credo che la spiegazione potrebbe essere che aprendola dalla lockscreen il telefono non riesca a caricare completamente tutto il resto delle app presenti a sistema, ma si concentra solo sulla fotocamera... Ovviamente, ripeto, è un'idea non verificata, quindi non prenderla come oro colato...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 31 di 357 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio