già che hai parlato di toolkit, flasha tramite esso la factory image, che trovi sul sito di google ;)
Visualizzazione stampabile
Da qualche giorno mi compare un'icona persistente di una bustina sul display (v. immagine allegata in spoiler), rimane anche cambiando le pagine della home o aprendo l'app drawer.
Spegnendo il cellulare, scompare ed alla riaccensione non c'è ma poi torna in maniera random.
Ho già provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma il problema si è ripresentato.
Il cell è tutto stock, non rootato, con 4.4.3 e Nova come launcher.
Qualche idea per risolvere?
Thanks in advance ;)
Spoiler:
veramente è appena uscita e l'ho scaricata dal sito Google.
E' la build KTU84P
https://developers.google.com/androi...mantarayktu84p
Ciao
pongo questo quesito:
come mai se provo a ricaricare il telefono in macchina il telefono mi va in tilt tanto che per farlo tornare normale devo spegnerlo.....
Uso un carica da macchina doppio della cellular line, il suo cavo originale e il telefono e' tutto stock....
Grazie.
Ciao a tutti..
Premetto che spesso il cell di notte da acceso. Sono due mattine di fila che mi sveglio, dopo aver tenuto il nexus 4 in carica tutta notte da acceso e con wifi acceso, e trovo il solo il display spento, cioè non riesco a sbloccare il nexus che in realtà è acceso (perchè il led di notifica lampeggia).
Vorrei chiedervi se sapete qualcosa a riguardo.
Ho pensato si spegnesse il display per evitare surriscaldamenti o altro.. nel senso che nelle ultime due notti mi è capitato di attaccarlo con la batteria a circa 50%, quindi una ricarica da tutta notte era eccessiva..
Ce l'ho da poco, ma ho notato, se non erro, che ha retto una notte intera qualche giorno fa in cui spensi il wifi e lasciai solo la connessione mobile.
Ho android 4.4.3 stock e non ho mai fatto operazioni di modding.
grazie