Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
Ma la garanzia di LG copre pure se il Nexus 4 é moddato con custom Rom?
Si, non ci sono problemi con la garanzia, te lo posso dire per esperienza personale...
-
Quote:
Ciao600
Ma la garanzia di LG copre pure se il Nexus 4 é moddato con custom Rom?
Con bootloader e root si senza problemi. Con la custom rom dipende, un ragazzo qui sul forum l'ha consegnato con una rom modificata e gli hanno addebitato la riparazione.
-
Quote:
Toxs
Con bootloader e root si senza problemi. Con la custom rom dipende, un ragazzo qui sul forum l'ha consegnato con una rom modificata e gli hanno addebitato la riparazione.
Con root, bootloader sbloccato e recovery modificata ci sono problemi invece?
Non c'è un sito ufficiale della LG dove guardare?
-
Quote:
Ciao600
In tutta sincerità, io credo ti convenga fare un semplicissimo flash da fastboot della factory image, stai 3 secondi e ripristini dalla recovery alla rom stock senza root o modifiche...
-
Quote:
Ciao600
L'unica cosa "ufficiale" e quella di chiedere ad Lg via facebook o e-mail.
Come ti ha detto Miciox se puoi torna stock tramite factory.
Ad ottobre anche io ho dovuto mandarlo in assistenza e per sicurezza ho riportato tutto stock e bootloader bloccato
-
Ciao a tutti, appena iscritto anche se vi leggo da un pò, e nuovo possessore di un Nexus 4.
Avrei una domanda per capire se qualcuno è già capitato,
Ma succede anche a voi che scrivendo si allarga l'immagine con un quadrato blu intorno, tipo selezionato?
NOn riesco a capire come eliminare questo gesto, che è molto fastidioso mentre scrivi.
Grazie e complimenti per tutti le info che si trovano qui
-
Quote:
Rhino
Ciao a tutti, appena iscritto anche se vi leggo da un pò, e nuovo possessore di un Nexus 4.
Ma succede anche a voi che scrivendo si allarga l'immagine con un quadrato blu intorno, tipo selezionato?
NOn riesco a capire come eliminare questo gesto, che è molto fastidioso mentre scrivi.
Non ho capito molto...
Con quadratino blu intendi la lettera tappata sulla tastiera che si ingransice?
Es:
Guarda la h e non badare al tipo di tastiera ;)
-
Quote:
Rhino
Forse ho capito... Tu dici che, quando sei in un sito "grande" (ad esempio un sito in modalità desktop) e tu vuoi scrivere in un campo di testo, quest' ultimo ha una piccola cornice blu tutta attorno, per farti capire meglio dove stai scrivendo. Inoltre, il browser esegue uno zoom AUTOMATICAMENTE sul campo di testo in cui stai scrivendo, per evitare di vedere troppo in piccolo le lettere che stai digitando.... Ci ho preso?
-
Ciao a tutti, possiedo da ieri un Nexus 4 e mi stavo chiedendo una cosa... Per lo sblocco del device c'è un app che possa aggirare l'uso del pulsante fisico? Sapete consigliarmi qualcosa? Trovo molto scomodo dover sempre andare ad usare il tasto di accensione.
-
Quote:
Niel
Ciao a tutti, possiedo da ieri un Nexus 4 e mi stavo chiedendo una cosa... Per lo sblocco del device c'è un app che possa aggirare l'uso del pulsante fisico? Sapete consigliarmi qualcosa? Trovo molto scomodo dover sempre andare ad usare il tasto di accensione.
Moddando puoi ottenere il tap2wake, ovvero lo sblocco del telefono tramite gestures su schermo (che io sconsiglio fortemente).
Prova a vedere sul play un app di nome "tap tap app", blocchi e sblocchi il device con doppio tap su sensore di luminosità.