può essere vero, sì, ma purtroppo non è molto collegata con il mio problema, in quanto anche una volta chiusa la fotocamera dal multitasking, il poblema rimane e per farlo smettere devo spegnere e riaccendere
Visualizzazione stampabile
Una domanda: avendo il N4 i tasti a schermo (la navbar), mettendo un launcher qualsiasi la navbar rimane o scompare?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Rimane, ovviamente :)
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
Mi accodo a Picasa
Ragazzi mi é arrivato ieri, bellissimo, speriamo che la ringkle mi arrivi presto, non vorrei si graffiasse.
Ho solo qualche problemino: sapete se esiste un modo per configurare le notificazioni? Per esempio c'é un software dal quale non voglio ricevere notificazioni quando mi inviano un messaggio, come posso disattivarle?
Invece vorrei sapere come attivare il led senza usare Light Flow perché mi servirebbe solo per chiamate perse, email, e whatsapp, quest'ultimo nelle impostazione gli si puó configurare il colore del led quando riceve un messaggio, io lo attivo ma se il tel é in standby ed arriva un messaggio non succede niente :/
Un'altro problema ce l'ho con la tastiera che anche se ho installato 3 diverse lingue usa la correzzione solo con quella di default mentre io ho bisogno di cambiare spesso.
Grazie in anticipo a tutti quanti!
qualcuno mi sa aiutare per aggiungere dei "quadrati" nelle scelte rapide del meno notifiche! sono poi interessato anch'io per il fatto dei led colorati!!! :D
ma dici sul serio?!?!???? incredibile si saranno scordati di attivare l'opzione??!??? io vengo dalla cyano 10.1 su un gs2 mi sembra assurdo questa mancaza! provo light flow grazie mille :P
basta la lite??!?
Per aggiungere gli shortcut ti serve una ROM alternativa, per la gestione del led delle notifiche scarica dal play store: Lightflow;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2