Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Ciao a tutti, possiedo da ieri un Nexus 4 e mi stavo chiedendo una cosa... Per lo sblocco del device c'è un app che possa aggirare l'uso del pulsante fisico? Sapete consigliarmi qualcosa? Trovo molto scomodo dover sempre andare ad usare il tasto di accensione.
Io uso gravity screen. Usa il sensore di prossimità se non sbaglio. T può andare a pennello se usi una flip cover, la apri e si accende lo schermo. Io uso la ringke fusion, e mi ci trovo comunque bene.
-
Quote:
furious84
Io uso gravity screen. Usa il sensore di prossimità se non sbaglio. T può andare a pennello se usi una flip cover, la apri e si accende lo schermo. Io uso la ringke fusion, e mi ci trovo comunque bene.
Grazie, lo proverò. E' un app che non richiede i permessi di root? Ne conoscete\consigliate altre?
-
Quote:
Niel
Grazie, lo proverò. E' un app che non richiede i permessi di root? Ne conoscete\consigliate altre?
Tap tap app come già detto sopra, lo ribadisco per sicurezza rotfl
p.s. quest'ultim non chiede i permessi di root
-
Quote:
Niel
Il mio n4 è ancora stock. Quindi non necessita di root.
-
Ho visto Tap Tap App e Gravity Screen ma i commenti non erano tutti dei migliori, chi lamenta surriscaldamenti, chi troppa pubblicità e chi cali di batteria.
Io vorrei un'app senza pubblicità ma che sia free (odio la pubblicità sullo smartphone). Conoscete Smart Screen ON?
Sto provando a calibrare Gravity Screen ma continua a farmi accendere le schermo mentre tengo il Nexus a faccia in su sul letto.
-
Quote:
Niel
Ho visto Tap Tap App e Gravity Screen ma i commenti non erano tutti dei migliori, chi lamenta surriscaldamenti, chi troppa pubblicità e chi cali di batteria.
Io vorrei un'app senza pubblicità ma che sia free (odio la pubblicità sullo smartphone). Conoscete
Smart Screen ON?
Sto provando a calibrare Gravity Screen ma continua a farmi accendere le schermo mentre tengo il Nexus a faccia in su sul letto.
Perché per l app se lo tieni faccia in su lo stai usando. Dovresti capovolgerlo.... Anche se a dire il vero a me sta spento.... Accendo e spengo passando la mano sopra il sensore di prossimità. Stessa cosa quando è sul supporto in auto
-
salve ragazzi, non riesco a far riconoscere il mio n4 dal mio portatile su cui gira win 8.1
non so proprio cosa fare.
avete dei consigli? vi ringrazio
-
Su win7 ha sempre funzionato ... su 8.1 non so :)
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
Quote:
furious84
Perché per l app se lo tieni faccia in su lo stai usando. Dovresti capovolgerlo.... Anche se a dire il vero a me sta spento.... Accendo e spengo passando la mano sopra il sensore di prossimità. Stessa cosa quando è sul supporto in auto
Quindi hai disattivato il sensore di gravità? Come fai a spegnere/accendere solo con sensore di prossimità?
Allora forse conviene usare Smart Screen On?
-
Quote:
Niel
Quindi hai disattivato il sensore di gravità? Come fai a spegnere/accendere solo con sensore di prossimità?
Allora forse conviene usare Smart Screen On?
Ho attivato entrambe le voci sul sensor proximity, e disattivato il sensor movement (entrambe le voci)