Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavius85
ma dici sul serio?!?!???? incredibile si saranno scordati di attivare l'opzione??!??? io vengo dalla cyano 10.1 su un gs2 mi sembra assurdo questa mancaza! provo light flow grazie mille :P
basta la lite??!?
se parliamo di cyano ovvero rom custom , allora certo che si possono aggiungere. Se parliamo , come in questo caso, essendo in un thread No Modding, di rom stock, non si può fare. La lite si, va bene, però non ti fa personalizzare le notifiche di whatsapp.
-
Quote:
lorisdodaro
se parliamo di cyano ovvero rom custom , allora certo che si possono aggiungere. Se parliamo , come in questo caso, essendo in un thread No Modding, di rom stock, non si può fare. La lite si, va bene, però non ti fa personalizzare le notifiche di whatsapp.
Io non capisco una cosa: é possibile che android arrivati alla versione 4.2.2 ancora non riesce a gestire i led? Soprattutto del Nexus che dovrebbe essere il dispositivo ufficiale android?
In whatsapp esiste l'opzione per attivare il led quando entrano messaggi ed anche attivando la "Pulse Notification" dal menu settings il led di notivica non si accende, questa é chiaramente una mancanza da parte di android che pare stia volutamente trascurando perché ci sono poi apps come Light Flow che gestiscono ottimamente il led e visto che sono a pagamento fanno pensare ad un accordo tra i due.
A sto punto sinceramente del led di notifica me ne sbatto, non sopporto le imposizioni e i sotterfugi. bp1
-
1 allegato(i)
ovviamente google spinge molto sull'acquisto della applicazioni, per questo vende i cellulare a prezzo di costo! :)
cmq forse non mi spiego dove intendo i pulsanti da inserire... mi sembra assurdo non ci sia... ora carico una foto........
Allegato 59357
-
Quote:
flavius85
ovviamente google spinge molto sull'acquisto della applicazioni, per questo vende i cellulare a prezzo di costo! :)
cmq forse non mi spiego dove intendo i pulsanti da inserire... mi sembra assurdo non ci sia... ora carico una foto........
Allegato 59357
Non è possibile con rom stock, confermo ;)
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Ho installato nfc task launcher però mi dà un problema quando assegno un'impostazione sul lockscreen: quando metto il profilo casa impongo che venga levato ma dopo poco tempo torna per conto suo (ho letto che è normale e non è risolvibile, è il sistema che blocca il programma), quindi chiedevo:
quando volete cambiare il metodo di sblocco (per esempio passare da nessuno a scorrimento) avete un modo più veloce rispetto ad andare nelle impostazioni ogni volta? ho provato a utilizzare il widget "scorciatoia impostazioni" ma non riguarda quelle denominate "sicurezza"...
-
Ragazzi spero di essere nella sezione precisa. Ho provato a scaricare pomeriggio delle app dal market solo che mi va ad una velocità che definirla tale è un affronto rispetto a quella effettiva di questo telefono! 30kb al secondo all'incirca. Ho provato a chiudere e riaprire la connessione dati ma niente da fare. Poi ho riprovato poco fa e di nuovo la stessa storia. Da premettere che non ho mai avuto problemi del genere e che negli ultimi giorni sto cambiando kernel di tanto in tanto. Potrebbe essere questa la causa? In WiFi non ho problemi
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi spero di essere nella sezione precisa. Ho provato a scaricare pomeriggio delle app dal market solo che mi va ad una velocità che definirla tale è un affronto rispetto a quella effettiva di questo telefono! 30kb al secondo all'incirca. Ho provato a chiudere e riaprire la connessione dati ma niente da fare. Poi ho riprovato poco fa e di nuovo la stessa storia. Da premettere che non ho mai avuto problemi del genere e che negli ultimi giorni sto cambiando kernel di tanto in tanto. Potrebbe essere questa la causa? In WiFi non ho problemi
Probabilmente si... Che kernel monti al momento?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Probabilmente si... Che kernel monti al momento?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
L'ultima versione del franco kernel. Però ora ho provato a scaricare un gioco da 22mb e l ha scaricato in 4secondi!! Forse doveva essere riavviato il telefono?
-
Quote:
lorisdodaro
L'ultima versione del franco kernel. Però ora ho provato a scaricare un gioco da 22mb e l ha scaricato in 4secondi!! Forse doveva essere riavviato il telefono?
Forse......
-
Ciao ragazzi ho acquistato da poco il mio nexus ed essendo il mio primo smartphone hp alcuni dubbi.. Il primo è ma anche a voi bisogna aggiornare la pagina di gmail x ricevere le nuove mail? Secondo dubbio.. Quando mi arriva un msg su FB non si sente il classico suono ma vibra soltanto... Perché?? Grazie in anticipo