Visualizzazione stampabile
-
Fatta la prova e confermo che l'aggiornamento è andata a buon fine con dalvik
-
Salve ragazzi. Vorrei una spiegazione per quanto riguarda il forte surriscaldamento del mio N4. Mi spiego meglio: nel momento in cui sono in giro, e quindi collegato alla rete mobile, il telefono delle volte si surriscalda fortemente e la batteria passa a percentuali sempre più basse rapidamente. Disattivando la rete mobile si raffredda nuovamente tornando alla normalità. Il surriscaldamento quindi è una cosa normale riguardante la continua ricerca della rete oppure c'è qualcosa che non va?
P.s. Ho tutto stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlExFg90
Salve ragazzi. Vorrei una spiegazione per quanto riguarda il forte surriscaldamento del mio N4. Mi spiego meglio: nel momento in cui sono in giro, e quindi collegato alla rete mobile, il telefono delle volte si surriscalda fortemente e la batteria passa a percentuali sempre più basse rapidamente. Disattivando la rete mobile si raffredda nuovamente tornando alla normalità. Il surriscaldamento quindi è una cosa normale riguardante la continua ricerca della rete oppure c'è qualcosa che non va?
P.s. Ho tutto stock.
È normale, sempre se il telefono non raggiunge i 70 gradi...
-
Quote:
AlExFg90
P.s. Ho tutto stock.
Hai provato a vedere quanto scalda con la rete 2G piuttosto che 3G?
-
Quote:
Niel
Hai provato a vedere quanto scalda con la rete 2G piuttosto che 3G?
No non ho fatto questa prova, però la rete 3g con la Tim ho visto che non prende praticamente mai in quanto visualizza sempre e solo il segno H sulla barra in alto.
-
Quote:
AlExFg90
No non ho fatto questa prova, però la rete 3g con la Tim ho visto che non prende praticamente mai in quanto visualizza sempre e solo il segno H sulla barra in alto.
Veramente H è la connessione più veloce sul nostro terminale... Per verificare il segnale devi andare in impostazioni > batteria
-
Quote:
-Miciox-
Veramente H è la connessione più veloce sul nostro terminale... Per verificare il segnale devi andare in impostazioni > batteria
Ok, quindi la H indica la rete 3G? Non penso perché delle volte quando sono in altre città compare la scritta 3G...
-
Quote:
AlExFg90
Ok, quindi la H indica la rete 3G? Non penso perché delle volte quando sono in altre città compare la scritta 3G...
La h indica HSDPA, che è superiore al 3g come velocità di scambio dati
-
Quote:
-Miciox-
La h indica HSDPA, che è superiore al 3g come velocità di scambio dati
A ecco interessante non lo sapevo :) grazie!
-
ciao a tutti =) potrà sembrare una cavolata.. pero quanto mi arriva un messaggio su whatsapp non mi si accende piu il led in basso.. pero quando arriva un mes-mail-batteria in carica/scarica/carica funziona bene?? mi sapreste dire il perche?? una volta funzionava ne sono sicuro e ho gia provato ad andare sulle impostazione di whatsapp che gestiscono questa cosa ma niente =( ringrazio in anticipo!!