Visualizzazione stampabile
-
Ho capito. Allora avevo compreso male il funzionamento della sincornizzazione degli account. Pensavo fosse utilizzabile per tutti.
Esiste un widget da scaricare che possa fare al caso mio? In altre discussioni ho visto che è stato consigliato AutoSync2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arch
Ho capito. Allora avevo compreso male il funzionamento della sincornizzazione degli account. Pensavo fosse utilizzabile per tutti.
Esiste un widget da scaricare che possa fare al caso mio? In altre discussioni ho visto che è stato consigliato AutoSync2.
Prova a vedere se questo può interessarti :)
https://play.google.com/store/apps/d...er.widget.sync
Questo per le syncro
Per le notifiche devi disattivarle dalla app stessa..
Ora provo a cercare qualcosa che ti serva a disattivarle...
Edit: Niente da fare, solo app che disattivano suono e led, ma non proprio la notifica...
-
Ragazzi io ho un n4 abbastanza usato,con qualke graffio sulla sul retro e senza garanzia perche ho perso la fattura( il telefono è stato acquistato in germania a gennaio 2013)....secondo voi 100 euro ce li faccio??? Per meno me lo tengo come secondo terminale
-
Sostituisci la scocca inferiore trovandola su ebay...lo vendi a 180 secondo me! Se il giroscopio e gli altri sensori vanno è buono! Il mio giroscopio è impazzito :(
-
Quote:
mancosi
Ragazzi io ho un n4 abbastanza usato,con qualke graffio sulla sul retro e senza garanzia perche ho perso la fattura( il telefono è stato acquistato in germania a gennaio 2013)....secondo voi 100 euro ce li faccio??? Per meno me lo tengo come secondo terminale
In quelle condizioni senza spese (che poi magari non lo vendi) a 130-140 lo dai via, se è 16 GB.
Se è 8gb lo vendi sui 100.
-
Si infatti... 180 meno i 40 che ti costa la scocca. Altrimenti così, come dice miciox
-
Quote:
franzkekko
Sostituisci la scocca inferiore trovandola su ebay...lo vendi a 180 secondo me! Se il giroscopio e gli altri sensori vanno è buono! Il mio giroscopio è impazzito :(
No il telefono funziona benissimo,nn mi da problemi...ora provo a metterlo su subito a 130 vedo se lo prendono
-
Quote:
mancosi
No il telefono funziona benissimo,nn mi da problemi...ora provo a metterlo su subito a 130 vedo se lo prendono
Comunque per testare tutti i sensori per sicurezza, c'è quest' app abbastanza interessante, S-tools: https://play.google.com/store/apps/d...4.stools&hl=it
-
Il mio, 16GB, nero, solo un graffio molto piccolo sul retro, un anno di vita, l'ho acquistato per l'equivalente di €120 in Canada.
-
Ciao scusate, ri-posto qui dopo che avevo evidentemente postato nella sez errata. Il mio quesito e' il seguente:
Sul mio N4 ho, da sempre, configurati i miei due account Google, diciamo A e B. Su Google+ ho sempre acceduto con uno dei due, chiamiamolo "A". E il backup automatico delle foto lo fa sull'account "A", non sul "B".
Ora da un po' di giorni mi succede questa strana cosa: nella Galleria delle immagini mi ritrovo due cartelle: una denominata "Auto Backup" e una "Backup Automatico", contenenti piu' o meno le stesse immagini!
Se accedo a G+ anche da web, con entrambi gli account, vedo le stesse foto nella sezione Foto dei due account.
Ora non so se sono rincitrullito io, ma se il backup automatico lo faccio con l'account A, non capisco perche' mi debba vedere le stesse foto anche dall'account B. Oltretutto, temo che la duplicazione delle cartelle nella galleria corrisponda anche a una doppia occupazione di spazio fisico in memoria, spazio che e' oramai risicato ...
Come funziona esattamente questa cosa? Cioe', e' corretto che uno si ritrovi una cartella di backup per ciascun account configurato e che ciascun account veda le foto (anche da web) degli altri? A me pare strano ...
Grazie!