CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 357 primaprima ... 235285325333334335336337345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzkekko Visualizza il messaggio
    difetti nessuno, a me è partito il giroscopio credo per una botta o che ne so... mi è caduto un paio di volte dalle tasche stando seduto sulla sedia del PC...e una volta in bicicletta mi sono rabaltato (è italiano rabaltato? caduto rovinosamente insomma) ma l'ho tenuto forte in mano da distruggermi il polso e salvarlo =)
    Comunque... difetti mi rompe solo che non abbia la USB autoalimentata, prezzo sui 180 se è messo BENE quello da 16GB, 130/140 quello da 8GB.
    Link per fare le modifiche:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
    ultima cosa scusami
    hai installato una rom o solo il kernel?

grazie ancora! gentilissimo!!

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

@luk387
    Esiste il thread di supporto modding, usiamo quello, perché qui siamo fuori dalla zona domande generali...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano L'avatar di franzkekko

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luk387 Visualizza il messaggio
    ultima cosa scusami
    hai installato una rom o solo il kernel?

grazie ancora! gentilissimo!!
    Solo kernel, poi con xposed framework modifichi la rom stock a piacimento. Fai tutte le domande che vuoi sul mod, ma sul thread giusto
    Probabilmente rispondo io

@luk387
    Esiste il thread di supporto modding, usiamo quello, perché qui siamo fuori dalla zona domande generali...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzkekko Visualizza il messaggio
    Solo kernel, poi con xposed framework modifichi la rom stock a piacimento. Fai tutte le domande che vuoi sul mod, ma sul thread giusto
    Probabilmente rispondo io

perfetto allora procedo con l'acquisto e poi appena arriva se ho problemi ci sentiremo!

grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il mio Nexus 4 con Android 4.4.4, (Root e Bootloader sbloccato…anche se ciò NON è sicuramente influente), NON si collega più al mio MacPro con SnowLeopard. Un mese fa si collegava!!!!!!!
    Ho sempre usato Android File Transfert ( https://www.android.com/filetransfer/ )…che ora pare non funzionare più?
    Mi compare sempre questo messaggio " Impossibile collegarsi al dispositivo. Prova a ricollegare o a riavviare il dispositivo."
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Per me E' FONDAMENTALE che il Nexus 4 si colleghi al Mac (come ha sempre fatto), mi serve per trasferire foto, video e altro.
    Senza questa funzione per me il Nexus 4 vale poco più di zero, non mi serve più.
    Prima di sbatterlo contro il muro, avete qualche consiglio da darmi?
    Non consigliatemi di soluzioni tipo AirDroid o Wondershare…lasciamo perdere il WIFI e ancora peggio tutte le nuvole (Drive, Dropbox, Box)…avete idea di quanto tempo occorre per trasferire video o film di anche 2GB?
    Forse è android 4.4.4 che va in conflitto con Android File Transfert?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus 4 con Android 4.4.4, (Root e Bootloader sbloccato…anche se ciò NON è sicuramente influente), NON si collega più al mio MacPro con SnowLeopard. Un mese fa si collegava!!!!!!!
    Ho sempre usato Android File Transfert ( https://www.android.com/filetransfer/ )…che ora pare non funzionare più?
    Mi compare sempre questo messaggio " Impossibile collegarsi al dispositivo. Prova a ricollegare o a riavviare il dispositivo."
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Per me E' FONDAMENTALE che il Nexus 4 si colleghi al Mac (come ha sempre fatto), mi serve per trasferire foto, video e altro.
    Senza questa funzione per me il Nexus 4 vale poco più di zero, non mi serve più.
    Prima di sbatterlo contro il muro, avete qualche consiglio da darmi?
    Non consigliatemi di soluzioni tipo AirDroid o Wondershare…lasciamo perdere il WIFI e ancora peggio tutte le nuvole (Drive, Dropbox, Box)…avete idea di quanto tempo occorre per trasferire video o film di anche 2GB?
    Forse è android 4.4.4 che va in conflitto con Android File Transfert?
    Risolto...cavo usb difettoso che ho sostituito.
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

Mi capita ogni tanto che quando ricevo una chiamata sul mio n4 quando provo a trascinare il cursore verso la cornetta verde la chiamata non si apre...

È capitato mai a nessuno? È una cosa stranissima...

Help me
    Work in progress...progress in work

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

Mi capita ogni tanto che quando ricevo una chiamata sul mio n4 quando provo a trascinare il cursore verso la cornetta verde la chiamata non si apre...

È capitato mai a nessuno? È una cosa stranissima...

Help me
    Mi capitò una cosa simile dopo aver aggiornato alla 4.4.3. Ho risolto con un reset del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ogni tanto mi capita che quando ricevo una chiamata non riesco a trascinare il cursore per rispondere e una volta terminata la chiamata non posso sbloccare il telefono, in pratica lo schermo non funziona più, se non riavviandolo tenendo premuto il tasto di accensione.

Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ultimamente mi è capitato per 4 volte (a distanza di circa 4-5 giorni) questo strano problema al telefono: in pratica, senza apparente motivo, mentre lo sto utilizzando sullo schermo iniziano ad apparire degli artefatti grafici, come strisce marroni e verdi, l'immagine si disturba, la luminosità cala e appare una sorta di effetto "bruciatura" (l'effetto è simile a come se bruciaste con un accendino il perimetro di un pezzo di carta, e questo si consumasse a partire dai lati verso il centro), fino a spegnersi del tutto. In realtà anche se lo schermo è completamente nero, il telefono funziona ancora: i tasti softkey sono cliccabili (non li vedo, ma sento la vibrazione al tocco), ma visto che non vedo nulla sono costretto a tenere premuto il tasto power per farlo riavviare. Al riavvio tutto normale come se non fosse accaduto nulla.

Non riesco a capire onestamente da cosa dipenda questo problema: ho davvero poche app installate, navigo in 2G, evito sempre che si surriscaldi, massimo c'ho un 400-500mb di RAM occupata... lo tratto come un figlio 'sto telefono, ed effettivamente non mi aveva mai dato problemi fin ora, e anche questo problema qua è apparso senza che avessi fatto nulla di particolare.

Sul telefono ho tutto stock 4.4.4 + root + bootloader sbloccato. Ho provato a disinstallare Xposed (che avevo) e pure a fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma il problema si presenta ancora, quindi immagino sia di natura hardware. Qualcuno mi sa aiutare? Posso tentare di salvarlo? Altrimenti, come funziona l'assistenza LG? Il mio telefono è garanzia Europa (dovrebbe provenire dalla Polonia).

Pagina 335 di 357 primaprima ... 235285325333334335336337345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio