Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyS498
Ciao, mi chiedevo se il nexus 4 (stock) e in generale tutti gli smartphones consumino più in 2G o in Wi-Fi. o se i consumi sono pressochè simili. qualcuno puoò rispondermi?:p rotfl
Decisamente di più in Wi-Fi a meno che non imposti il risparmio in modo che dopo un tot di inutilizzo si disattiva il wi-fi ma in questo modo perdi poi la connessione dati.
-
Scusate la domanda forse un po' stupida, ma a cosa serve esattamente l'opzione "app protette" nella lista delle app installate?
-
Quote:
Ciao600
Scusate la domanda forse un po' stupida, ma a cosa serve esattamente l'opzione "app protette" nella lista delle app installate?
Non trovo questa lista, come ci sei arrivato ?
-
-
Quote:
Ciao600
ah bhe... ma se te usi Android L perchè fai queste domande? Io non ne so ancora niente. Tra l'altro è previsto sui nostri device a partire dal 3 Novembre.
-
Quote:
Niel
ah bhe... ma se te usi Android L perchè fai queste domande? Io non ne so ancora niente. Tra l'altro è previsto sui nostri device a partire dal 3 Novembre.
Veramente io non uso Android Lollipop...
-
Quote:
Ciao600
Bhe il tuo screenshot mostra di si e anche la stessa voce di cui hai chiesto non è presente nel mio stesso N4 ma con android 4.4.4
-
Quote:
Ciao600
Da come ne parli, è evidente che (2 possibilità):
-Hai comprato il telefono usato, e il precedente proprietario ci ha installato sopra una custom ROM.
-Un tuo amico ti ha moddato il telefono.
Se te la senti, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html ma salta i passaggi che riguardano il root e il flash della recovery, in pratica dovresti solo flashare la factory image originale del telefono. Così facendo, quando ti arriverà Android Lollipop ufficiale da parte di Google, sarai sicuro di avere la versione finale con tutte le feature, inoltre continuerai a ricevere aggiornamenti ufficiali da parte di Google.
-
Scusate, l'incomprensione ma so benissimo di avere sopra la Mahdi rom con Hellscore kernel sul telefono. Le ho messe io! Inoltre non ho Android Lollipop dato che dagli screen si notano le barre di navigazione e di stato colorate (cosa possibile solo con xposed o rom moddate 4.4.4).
L'unico mio dubbio é il l'opzione "appartamento protette" che c'è nella lista delle applicazioni installate. Ecco tutto.
Rimetto lo screen per comodità
-
Quote:
Ciao600
Scusate, l'incomprensione ma so benissimo di avere sopra la Mahdi rom con Hellscore kernel sul telefono. Le ho messe io! Inoltre non ho Android Lollipop dato che dagli screen si notano le barre di navigazione e di stato colorate (cosa possibile solo con xposed o rom moddate 4.4.4).
L'unico mio dubbio é il l'opzione "appartamento protette" che c'è nella lista delle applicazioni installate. Ecco tutto.
Rimetto lo screen per comodità
Rivolgiti nel thread della Mahdi, qui è la sezione generale, non per rom custom.
p.s: mettete gli spoiler