Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi da qualche giorno sono incappato in un problema per me nuovo. Premetto col dirvi che a casa ho appena cambiato modem wifi (credo che centri qualcosa col problema), e comunque sto problema mi presenta dei messaggi durante la navigazione su chrome del tipo " Chrome ha chiesto di installare dei certificati. I certifcati possono essere installati da un file PCKS#12 con estenzione .psf .p12". Qualcuno può delucdarmi su questa questione di installazione dei certificati??
-
Ciao.
Dopo un anno di utilizzo e soprattutto 2 aggiornamenti di versione Android, pensavo con l'arrivo di Lollipop di fare un ripristino ai dati di fabbrica per dare una bella pulita, anche se il telefono non pare presentare problemi gravi.
Che dite, approvate oppure no? Ed eventualmente, ripristinare prima o dopo aver installato l'aggiornamento alla 5.0?
Grazie, ciao.
-
[quote name="R083R70" post=6227514]Ciao.
Dopo un anno di utilizzo e soprattutto 2 aggiornamenti di versione Android, pensavo con l'arrivo di Lollipop di fare un ripristino ai dati di fabbrica per dare una bella pulita, anche se il telefono non pare presentare problemi gravi.
Che dite, approvate oppure no? Ed eventualmente, ripristinare prima o dopo aver installato l'aggiornamento alla 5.0?
Grazie, ciao.[/QUOTE]
Io aggiornerei a Lollipop e poi farei il ripristino. Se ripristini quando ti arriva L'OTA è facile che poi ti arriva un po' in ritardo.
Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Touch rotto
Buongiorno a tutti, stamattina mi è caduto il telefono da 50cm di altezza e si è rotto il vetro, il cellulare si accende ancora solo che il touch è andato. Avete qualche consiglio per farlo andare? Non mi interessa cambiare lo schermo perchè a breve avrei comunque cambiato telefono.. e' una cosa fattibile? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoveSmg
Buongiorno a tutti, stamattina mi è caduto il telefono da 50cm di altezza e si è rotto il vetro, il cellulare si accende ancora solo che il touch è andato. Avete qualche consiglio per farlo andare? Non mi interessa cambiare lo schermo perchè a breve avrei comunque cambiato telefono.. e' una cosa fattibile? Grazie
Spostato in sezione apposita
-
Quote:
Miciox
Hai accumulato circa 0.03 GB, ovvero circa 30 MB..
Dimentichi una cosa importante, i dati utente... Se usi un'app accumuli dati utente, e quelli occupano spazio...
Ciao,
torno sul "problema" del lento ma inesorabile consumo di memoria. Per un piccolo problemino con Play music ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e... Mi si sono liberati 1,4 GB di memoria!
Già che ci sono chiedo anche a voi di Play music: nella lockscreen, a lettore avviato, non ho più la copertina con i comandi audio ma il mio solito sfondo, il lettore resta solo nella barra delle notifiche. Non ho toccato nulla, ha cambiato modalità da un giorno all'altro, prima era molto più comodo... :(
-
OT mi scuso con i moderatori ma tra un po arriva android lollipop!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Mi è successa una cosa stranissima ieri, avevo il telefono con batteria al 55% ho spento il wifi e sono uscita per circa 2 ore, quando sono tornata ho trovato il telefono spento a 0 batteria. Ho tutto stock senza root o simili, avevo spenti sia il wifi che i dati. Come è possibile che tutto a un tratto il telefono si sia scaricato completamente e spento?
L'ho ricaricato completamente e oggi sembra normale il consumo della batteria.
Grazie :)
-
Quote:
isiel
Mi è successa una cosa stranissima ieri, avevo il telefono con batteria al 55% ho spento il wifi e sono uscita per circa 2 ore, quando sono tornata ho trovato il telefono spento a 0 batteria. Ho tutto stock senza root o simili, avevo spenti sia il wifi che i dati. Come è possibile che tutto a un tratto il telefono si sia scaricato completamente e spento?
L'ho ricaricato completamente e oggi sembra normale il consumo della batteria.
Grazie :)
Non ti preoccupare. Anche a me é successo una volta una cosa simile e non ho riscontrato alcunché di anomalo dopo la prima ricarica.
Se non lo hai mai fatto potresti provare a ricalibrare la batteria. Cerca sul forum ;)
-
Ragazzi io ho un piccolo problema con il mio Nexus 4: i miei pc (entrambi con Windows 7) non mi vedono il telefono. Una volta collegato il telefono ai pc, essi cercano i driver,operazione che puntualmente va male e di conseguenza non posso visualizzare il cellulare (ma la cosa si verifica anche con il mio Nexus 7 versione 2012).
Devo fare qualcosa per risolvere questo problema? Grazie!