grazie!
Può capitare che lo schermo sia parecchio acceso x Whatsapp etc, quindi valuterò seriamente il MotoG.
Visualizzazione stampabile
grazie!
Può capitare che lo schermo sia parecchio acceso x Whatsapp etc, quindi valuterò seriamente il MotoG.
Bah, veramente il Nexus 4 non fa affatto schifo e anzi un ottimo terminale, sopratutto adesso con Android Lollipop. La batteria dura più di un giorno e la fotocamera la trovo anzi molto buona ed è di gran lunga uno dei più belli smartphone mai realizzati con SO Android.
Piuttosto una nota per cui lo sconsiglierei (l'unica tra l'altro) per la tua amica è la "fragilità" del Nexus 4 in quanto col doppio vetro bastano pochi urti per rovinarlo. Se è una persona distratta che lo sbatte e lo lascia cadere in giro allora non è il telefono per lei.
Prima del Nexus 4 e prima dell'iPhone 3GS (che ho posseduto solo per pochi mesi) avevo un Nokia N95 8 GB di 6 anni fa.
Pur avendo una fotocamera da soli 5 megapixel faceva foto ECCEZIONALI se confrontati con quello del Nexus.
Ho notato veramente tanto la differenza.
Se riesco posto delle foto comparative.
grazie a tutti per i vostri pareri.
Riguardo la fragilità, non è un problema, è una persona tranquilla e comunque ci metterei una cover in TPU.
Per le foto, certo i Mpixel non contano più di tanto, ma rispetto ad un S3, sono molto peggio? Saranno meglio delle foto dell'S4 Mini? Se sono troppo OT ditemelo...
Salve! Ho già visto, tramite il tasto cerca, che l'argomento è stato sollevato da qualcuno, senza però trovare una soluzione soddisfacente.
Ho un nexus 4, aggiornato da pochi giorni ad Android 5.0. Ho da sempre un problema con il microfono. Quando parlo in una chiamata "normale" il mio interlocutore mi sente, ma basta allontanare di pochissimi cm il cell dal viso e mi sente subito "lontano". Stessa cosa in vivavoce, il cell è assolutamente inutilizzabile. Idem con le cuffie.
Il problema non lo riscontro invece in chiamate Skype, dove l'interlocutore mi sente sempre molto chiaramente, anche allontanando parecchio il cell dalla bocca. Come posso fare? E' molto fastidioso non poter MAI usare il vivavoce o le cuffie (con filo, l'auricolare bluetooth funziona invece molto bene), o dover stare attento a tenere il cell ben premuto sulla guancia altrimenti mi sentono "distante".
ragazzi cosa può essere? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nF8cq.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_r0aeL.jpg
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
@miraf
Vai in impostazioni, applicazioni, tutte!
Cerca Services Commander Android, e rimuovilo.
Probabilmente hai installato qualcosa, da playstore clandestini, o apk, zip,
con all'interno schifezze, che ti ha installato altro, oltre a quello che volevi.
ma questo service commander Android.... non è un app di Android?
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App