ragazzi ho un problemino: non so per quale motivo ma ogni volta che faccio una chiamata quando chiudo ed esco dall app telefono al posto di tornare al homepage del launcher mi si apre un app come facevo il o chrome.. è una cosa strana
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problemino: non so per quale motivo ma ogni volta che faccio una chiamata quando chiudo ed esco dall app telefono al posto di tornare al homepage del launcher mi si apre un app come facevo il o chrome.. è una cosa strana
Beh si, è normale (o meglio, ti ho consigliato quella via perché non sapevo che altro notificava power toogles)... Ho provato a vedere un po' tra le impostazioni, nulla che mi faccia intuire un blocco delle notifiche di una certa app esclusivamente in lock screen... Prova a spulciare fra le impostazioni dell'app, ma non credo troverai nulla di che.
Ciao a tutti, riposto qui dopo che avevo postato la domanda in un thread non consono ... N4 con Lollipop, il mio problema e' la GUI per il controllo del consumo dati. Non so se sono il solo in tutta la rete a lamentarsene, ma la funzionalita' e' parecchio peggiorata da KitKat. Infatti, prima era possibile agire sul grafico del consumo dati, sia per reti mobili che per wifi, per variare l'intervallo di campionamento e sapere cosi' quanto avevi consumato fra la data X e la data Y.
Cosa non piu' possibile. C'e' solo una voce "Cambia ciclo" che permette di variare la data inizio del ciclo mensile. E non c'e' per il wifi, cosa che sarebbe estremamente utile specie se uno si connette a un wifi generato da una chiavetta con sim. C'e' qualche soluzione oppure l'unica e' affidarsi a un'app di terze parti? Grazie
Ciao,
qualcuno di voi sa se esiste un'app per gestire la modalità di risparmio energetico? La mia idea sarebbe quella di automattizare - in base al verificarsi di alcune condizioni- l'avvio di tale modalità con Automate It che ho già installato con soddisfazione da un po', ma per il momento non c'è un comando dedicato in questa app.
Grazie, ciao
Trovo che l'app integrata di Lollipop gestisca tutto a dovere (15% e 5% di livello di avvio automatico del RE)
Ciao a tutti, come accennato nel titolo, ho problemi nel connettere tramite usb il mio nexus 4 al mio portatile. Sia da Windows 8 (in cui, per capirsi, connettendo il cell si sente il "rumorino" che indica che è stato connesso un dispositivo usb ma tutto li) che in ubuntu 14.04 connettendo il telefono non riesco a rilevarlo (dando lsusb da terminale, su ubuntu, viene comunque rilevato un dispositivo chiamato google inc. nelle periferiche connesse) e a navigare quindi nei file al suo interno. Ho Android 5.0.1 e il debug USB attivo. Fino a qualche tempo fa riuscivo a fare tutto tranquillamente (non ricordo che versione di Android avevo al tempo, sicuro non Lollipop). Qualcuno sa come dovrei fare? Grazie mille