Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CartonioTonio
Prova a fare ancora una giornata ed una nottata per vedere se il consuma si fa sempre vedere. Se succede per poco tempo può essere normale (per esempio quando stanno aggiornando qualcosa quelli della google) ma se succede per parecchio tempo è un problema della ROM/gapps.
Verifica il tutto e se il problema continua rivolgiti nel thread della ROM dopo aver provato a flashare un altro pacchetto gapps.
Grazie mille per la risposta...da un po ti tempo me lo faceva anche sotto rete mobile,ma non ci davo troppo peso visto che non vedevo cali di batteria rispetto a quando non avevo questo problema.
-
salve ,qualcuno puo togliermi un dubbio sul mio n4?! il tastino laterale (tasto home)non e reattivo al primo tocco dato che lo comprato usato il venditore ma detto che una sorta di sicurezza quando e in tasca per non farlo sbloccare accidentalmente!e cosi oppure e un guasto? Grazie :'(
-
Quote:
intruso78
salve ,qualcuno puo togliermi un dubbio sul mio n4?! il tastino laterale (tasto home)non e reattivo al primo tocco dato che lo comprato usato il venditore ma detto che una sorta di sicurezza quando e in tasca per non farlo sbloccare accidentalmente!e cosi oppure e un guasto? Grazie :'(
Non è nessuna sicurezza, è solo un po' sforzato .. Nulla di che.
-
Quindi e una caratteristica del tel ?non e il caso di mandarlo in assistenza .
-
Quote:
intruso78
Quindi e una caratteristica del tel ?non e il caso di mandarlo in assistenza .
No, il mio è a posto, ma direi che finché non peggiora puoi anche tenerlo tale... Se il tasto dà davvero problemi allora assistenza, ma altrimenti te la sconsiglio...
-
Ho tolto la cover posteriore e pulito un po' l'alloggiamento del tastino ...ora sembra che sia più reattivo !cmq x adesso niente assistenza .Grazie
-
Sera a tutti ... Qualcuno sa dirmi se esiste e magari dove comprare una batteria maggiorata x il mio n4? Perche e un ottimo tel ma la durata lascia un po a desiderare !
-
Salve a tutti!! Vorrei un consiglio !! È da un po di tempo che sto pensando di trovare un nexus 5 usato per sostituire il mio amato nexus 4!! Ho constatato purtroppo che i prezzi dei pochi nexus 5 in commercio nuovi e usati sono lievitati. Che dite vale la pena cambiare , o resto con il mio n4 che non avrò mai il coraggio di rivendere?:)
-
Quote:
intruso78
Sera a tutti ... Qualcuno sa dirmi se esiste e magari dove comprare una batteria maggiorata x il mio n4? Perche e un ottimo tel ma la durata lascia un po a desiderare !
mi pare di aver visto qualcosa ma ti consiglio di cambiare l originale perche dopo un paio di anni la sua vita diventa davvero piu breve ...
parere personale dopo averla cambiata
-