CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 357 primaprima ... 252302342350351352353354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusami se sono così rompiscatole me ne consigli qualcuno che secondo te è fluido e bello

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Scusami se sono così rompiscatole me ne consigli qualcuno che secondo te è fluido e bello
    Vai di Nova launcher, e abbastanza fluido, e puoi configurarlo e abbellirlo come vuoi tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , premetto che sono davvero ignorante in fattore tecnologia, finalmente sono riuscita ad approdare qui e ho qualche domanda a proposito del mio nexus 4, prima di tutto vorrei sapere se è qui che posso scriverla, ed è a proposito della fotocamera e screenshot del cellulare. Grazie per il vostro tempo!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma i trova veramente a 200€ all esselunga o è cazzata?
    da me in prov di milano sta a 300€
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE S , NEXUS 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato per mia figlia un N4 che è stato rootato con un app sconosciuta , ho cercato di unrotarlo con il toolkit ma è andato in bootloop , in qualche modo dopo vari tentativi (4 ore di santi imprecati ) col toolkit sono riuscito a istallare una recovery (TWRP) e via adb gli ho buttato dentro la 5.1 .
    Adesso mi ritrovo col terminale funzionante ma con soli 7 giga di memoria libera e 2 occupati dal sistema e gaps (forse qualche flash di troppo ), ho provato a fare un reset di fabbrica ma torna in bootloop , cosa posso fare per recuperare la partizione di memoria andata persa ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Se non ti interessa perdere tutti i dati all'interno del N4 ti consiglio di installare la factory image che si scarica dal sito di google, così l'N4 diventa come appena uscito da google, e qualsiasi cosa c'era stata fatta viene tolta! Trovi info qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433100

8. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

gozzilla (06-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gozzilla Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato per mia figlia un N4 che è stato rootato con un app sconosciuta , ho cercato di unrotarlo con il toolkit ma è andato in bootloop , in qualche modo dopo vari tentativi (4 ore di santi imprecati ) col toolkit sono riuscito a istallare una recovery (TWRP) e via adb gli ho buttato dentro la 5.1 .
    Adesso mi ritrovo col terminale funzionante ma con soli 7 giga di memoria libera e 2 occupati dal sistema e gaps (forse qualche flash di troppo ), ho provato a fare un reset di fabbrica ma torna in bootloop , cosa posso fare per recuperare la partizione di memoria andata persa ?
    Non preoccuparti, non tutto è perduto

Ciò che puoi fare è eseguire il flash della Factory Image usando i comandi manuali, non è affatto difficile! Col toolkit leggo spesso incidenti di percorso...

Ti rimando a questa guida.

Devi guardare il post n° 2 (sì se non l'avessi già fatto devi installare l' SDK) e il post n° 6, che è appunto su come fare il cosiddetto "Flash Factory Image".

Se hai dubbi chiedi in quella discussione.. o a me, sperando di riuscire ad aiutarti

10. Il seguente Utente ha ringraziato JohnnyDroid per il post:

gozzilla (06-05-15)

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE S , NEXUS 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, non tutto è perduto

Ciò che puoi fare è eseguire il flash della Factory Image usando i comandi manuali, non è affatto difficile! Col toolkit leggo spesso incidenti di percorso...

Ti rimando a questa guida.

Devi guardare il post n° 2 (sì se non l'avessi già fatto devi installare l' SDK) e il post n° 6, che è appunto su come fare il cosiddetto "Flash Factory Image".

Se hai dubbi chiedi in quella discussione.. o a me, sperando di riuscire ad aiutarti
    Grazie di cuore ragazzi probabilmente ho fatto dei casini !Quindi in questo modo dovrei risolvere e recuperare la memoria che è scomparsa ??

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gozzilla Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore ragazzi probabilmente ho fatto dei casini !Quindi in questo modo dovrei risolvere e recuperare la memoria che è scomparsa ??
    Il procedimento in questione non farà un semplice ripristino del telefono (che consiste nell'eliminazione dei dati), ma riscriverà l'intero sistema, nonchè la recovery, il bootloader e il kernel! Cio lo farà tornare pulito come se lo avessi appena comprato senza alcuna modifica proprio come mamma google l'ha fatto. Dovrebbe quindi risolvere tutti i problemi compreso quello della memoria scomparsa

In sintesi i passaggi sono questi
    - Scarica la factory image di android 5.1 da qui
    - Installa correttamente l'SDK ( ti ricordo, per scrupolo, che prima dell' SDK è necessario installare il JDK, su google trovi tutto)
    - Esegui il flash dando i comandi come nella quida che ti ho postato sopra

13. Il seguente Utente ha ringraziato JohnnyDroid per il post:

gozzilla (06-05-15)

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE S , NEXUS 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie stasera provo

Pagina 352 di 357 primaprima ... 252302342350351352353354 ... ultimoultimo