Scusami se sono così rompiscatole me ne consigli qualcuno che secondo te è fluido e bello
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusami se sono così rompiscatole me ne consigli qualcuno che secondo te è fluido e bello
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti , premetto che sono davvero ignorante in fattore tecnologia, finalmente sono riuscita ad approdare qui e ho qualche domanda a proposito del mio nexus 4, prima di tutto vorrei sapere se è qui che posso scriverla, ed è a proposito della fotocamera e screenshot del cellulare. Grazie per il vostro tempo!
ma i trova veramente a 200€ all esselunga o è cazzata?
da me in prov di milano sta a 300€
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
Ciao ragazzi ho acquistato per mia figlia un N4 che è stato rootato con un app sconosciuta , ho cercato di unrotarlo con il toolkit ma è andato in bootloop , in qualche modo dopo vari tentativi (4 ore di santi imprecati) col toolkit sono riuscito a istallare una recovery (TWRP) e via adb gli ho buttato dentro la 5.1 .
Adesso mi ritrovo col terminale funzionante ma con soli 7 giga di memoria libera e 2 occupati dal sistema e gaps (forse qualche flash di troppo ), ho provato a fare un reset di fabbrica ma torna in bootloop , cosa posso fare per recuperare la partizione di memoria andata persa ?
Se non ti interessa perdere tutti i dati all'interno del N4 ti consiglio di installare la factory image che si scarica dal sito di google, così l'N4 diventa come appena uscito da google, e qualsiasi cosa c'era stata fatta viene tolta! Trovi info qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433100
gozzilla (06-05-15)
Non preoccuparti, non tutto è perduto
Ciò che puoi fare è eseguire il flash della Factory Image usando i comandi manuali, non è affatto difficile! Col toolkit leggo spesso incidenti di percorso...
Ti rimando a questa guida.
Devi guardare il post n° 2 (sì se non l'avessi già fatto devi installare l' SDK) e il post n° 6, che è appunto su come fare il cosiddetto "Flash Factory Image".
Se hai dubbi chiedi in quella discussione.. o a me, sperando di riuscire ad aiutarti![]()
gozzilla (06-05-15)
Il procedimento in questione non farà un semplice ripristino del telefono (che consiste nell'eliminazione dei dati), ma riscriverà l'intero sistema, nonchè la recovery, il bootloader e il kernel! Cio lo farà tornare pulito come se lo avessi appena comprato senza alcuna modifica proprio come mamma google l'ha fatto. Dovrebbe quindi risolvere tutti i problemi compreso quello della memoria scomparsa
In sintesi i passaggi sono questi
- Scarica la factory image di android 5.1 da qui
- Installa correttamente l'SDK ( ti ricordo, per scrupolo, che prima dell' SDK è necessario installare il JDK, su google trovi tutto)
- Esegui il flash dando i comandi come nella quida che ti ho postato sopra![]()
gozzilla (06-05-15)
Graziestasera provo