Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroo
buon giorno , ho un nexus 4 e vorrei passare a s3 c' è un app che permetta di salvare app e tutti i file direttamente dal n4 e portarli sull s3?
Io sinceramente ti sconsiglio il passaggio, lo ha un mio caro amico e prestazionalmente non c'è storia.. ma immagino tu abbia i tuoi buoni motivi :)
Ad ogni modo, per le APP, se hai il root, puoi usare una qualunque applicazione come helium o titanum backup, ce ne sono diverse sul play store! Fai attenzione a fare il backup di app + dati.
Per gli altri file sono dell'idea che è più sbrigativo collegare il telefono al pc e copiarli manualmente o usare il cloud.
-
Quote:
aculnaig80
Salve,
ho comprato un N4 usato..ho notato che in fase di blocco non c'è più l'effetto CRT , è corretto?mentre in fase di sblocco mi fa un effetto ...pixellato in bianco e nero...è proprio così o è un problema del mio N4. grazie
Mi sapresti dire che versione di android, o che ROM hai sul telefono? [Impostazioni-> Info sul telefono ]
Da Android Lollipop 5.0 in poi l'effetto CRT non c'è più. C'è un effetto dissolvenza adesso sia in fase di accensione che di spegnimento.
L'effetto pixellato in bianco e nero sinceramente non saprei cosa sia...
-
Quote:
JohnnyDroid
[quote name="aculnaig80" post=6959321]Salve,
ho comprato un N4 usato..ho notato che in fase di blocco non c'è più l'effetto CRT , è corretto?mentre in fase di sblocco mi fa un effetto ...pixellato in bianco e nero...è proprio così o è un problema del mio N4. grazie
Mi sapresti dire che versione di android, o che ROM hai sul telefono? [Impostazioni-> Info sul telefono ]
Da Android Lollipop 5.0 in poi l'effetto CRT non c'è più. C'è un effetto dissolvenza adesso sia in fase di accensione che di spegnimento.
L'effetto pixellato in bianco e nero sinceramente non saprei cosa sia...[/QUOTE]
Grazie ...allora , la versione è Lollipop 5.1.1..confermo la dissolvenza in fase di blocco ma in fase di sblocco è una specie di lampeggio di una schermata Pixellata bianca e nera e poi viene la lock screen. Se riesco a catturare l'immagine la posto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,mi occorre un aiutino...dato che nella mia citta ci sono gia 40° all'ombra il mio n4 sta contribuendo mentre navigo in H mi diventa un carbone ardente !!! Aiutatemi !!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve!!Ho un nexus 4 da 1 anno e mezzo circa e nonostante tutti gli aggiornamenti ha un problema di segnale! Quando mi trovo in zone con "poco" segnale, esso spesso mi scompare del tutto(solo chiamate d'emergenza) per poi ricomparire anche dopo un minuto! Capita anche in zone dove un altro mio telefono prende sempre! Un altro problema che riscontro è quello della connessione dati. Alcune volte quando la attivo non si collega , oppure ci mette molto tempo anche in zone dove c'è una buona connessione! Qualcun altro riscontra questi problemi?
-
Quote:
mrtosto
Salve!!Ho un nexus 4 da 1 anno e mezzo circa e nonostante tutti gli aggiornamenti ha un problema di segnale! Quando mi trovo in zone con "poco" segnale, esso spesso mi scompare del tutto(solo chiamate d'emergenza) per poi ricomparire anche dopo un minuto! Capita anche in zone dove un altro mio telefono prende sempre! Un altro problema che riscontro è quello della connessione dati. Alcune volte quando la attivo non si collega , oppure ci mette molto tempo anche in zone dove c'è una buona connessione! Qualcun altro riscontra questi problemi?
Hai l'N4 moddato ? Se si puoi provare a modficare la verisoen della baseband e quindi dlemodulo preporsto a controllare i dati e con un nuovo kernel a vedere se migliori anche con il wifi
Quote:
intruso78
Salve ragazzi,mi occorre un aiutino...dato che nella mia citta ci sono gia 40° all'ombra il mio n4 sta contribuendo mentre navigo in H mi diventa un carbone ardente !!! Aiutatemi !!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi sa che c'è poco da fare!
Se sei in 3G ed usi i dati e giochi e ... etc ... l'N4 come ogni altro device si riscalda
Il mio Lumia 925 quando ho il nav acceso è una torcia
Quote:
aculnaig80
Grazie ...allora , la versione è Lollipop 5.1.1..confermo la dissolvenza in fase di blocco ma in fase di sblocco è una specie di lampeggio di una schermata Pixellata bianca e nera e poi viene la lock screen. Se riesco a catturare l'immagine la posto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche io lo noto ma sul mio N7
Si tratta di una sorta di bagliore prima del riavvio
-
Ciao paolocorpo ! il telefono adesso è stock, prima con kit kat avevo la resurrection remix poi ho messo la paranoid ed infine con l' avvento di Lollipop ho riportato tutto stock! Per quanto riguarda la connessioni dati il problema è da quando c'è Lollipop ,ricordo che con kit kat andava benissimo e si collegava all' istante!
-
Quote:
mrtosto
Ciao paolocorpo ! il telefono adesso è stock, prima con kit kat avevo la resurrection remix poi ho messo la paranoid ed infine con l' avvento di Lollipop ho riportato tutto stock! Per quanto riguarda la connessioni dati il problema è da quando c'è Lollipop ,ricordo che con kit kat andava benissimo e si collegava all' istante!
Hai ancora il bootloader sbloccato ??
Se si puoi provare una radio e un kernel diverso
La tua attuale radio è: 2.0.1701.07
Confermi ??
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
trovi la raccolta delle radio
Ci sono tutte sino alal 1.05
Manca la 1.06 (uscita con la 5.1) e la 1.07 (che hai e che è uscita con la 5.1.1)
Molti consigliano la 1.03 ma è molto variabile da device a device e da provider a provider
-
Quote:
paolocorpo
Hai ancora il bootloader sbloccato ??
Se si puoi provare una radio e un kernel diverso
La tua attuale radio è: 2.0.1701.07
Confermi ??
Si ho ancora il bootloader sbloccato e confermo la radio!! Ok proverò a fare qualcosina per vedere se le cose migliorano!!:D
-
Quote:
mrtosto
Si ho ancora il bootloader sbloccato e confermo la radio!! Ok proverò a fare qualcosina per vedere se le cose migliorano!!:D
Nel post precednete ti ho linkato un bel 3D dove le radio del N4 sono raccolte
Dacci un occhio
Ci sono anche le valutazioni degli utenti
Ciao ;)
Paolo