Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Hai ancora il bootloader sbloccato ??
Se si puoi provare una radio e un kernel diverso
La tua attuale radio è: 2.0.1701.07
Confermi ??
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
trovi la raccolta delle radio
Ci sono tutte sino alal 1.05
Manca la 1.06 (uscita con la 5.1) e la 1.07 (che hai e che è uscita con la 5.1.1)
Molti consigliano la 1.03 ma è molto variabile da device a device e da provider a provider
OK darò sicuramente un' occhiata!! Grazie mille!!
-
Ma figurati
Fammi/ci sapè :)
P
-
Secondo voi verrà aggiornato ad android marshmallow il nexus 4?
-
no.... già fu detto che lollipop era l'ultimo per noi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Arrivare a lollipop 5.1.1 è stato già un ottimo traguardo per il nexus 4, ci saranno molte rom cucinate di android M ;)
-
Come lo è stato per il gnex che fermo alla 4.3 é arrivate con rom e kernel alla 5.1.1 😊
-
Ho sotto mano un buon n4 che ha un problema di funzionamento del touch nella zona centrale dello schermo, secondo voi è riparabile?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ho sotto mano un buon n4 che ha un problema di funzionamento del touch nella zona centrale dello schermo, secondo voi è riparabile?
Grazie
Con 50€ cambi display e touchscreen (li trovi su ebay o amazon), io ho rotto 3 schermi e ho sempre fatto cosi. Oppure puoi comprare solo il touchscreen ma in questo caso diventa più complicato il procedimento (non l'ho mai fatto ma ho visto dei tutorial ed era bello lungo il lavoro). Non so se ci siano metodi meno dispendiosi.
---edit by Miciox---
-
Quote:
Borsy328
Con 50€ cambi display e touchscreen (li trovi su ebay o amazon), io ho rotto 3 schermi e ho sempre fatto cosi. Oppure puoi comprare solo il touchscreen ma in questo caso diventa più complicato il procedimento (non l'ho mai fatto ma ho visto dei tutorial ed era bello lungo il lavoro). Non so se ci siano metodi meno dispendiosi.
---edit by Miciox---
Puoi tranquillamente non censurare i nomi degli shop se non li utilizzi per solo scopo di spam, come in questo caso ;)
-
Il tel lo prenderei a 55€ e lo terrei come muletto, non vorrei spenderci troppo.