Visualizzazione stampabile
-
Da cosa potrebbe dipendere una perdita di sensibilità sul touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Da cosa potrebbe dipendere una perdita di sensibilità sul touch?
Se il vetro non è rotto, probabilmente è rotto il touchscreen sotto di esso.
-
Praticamente il layer sarebbe:
Vetro, touch, LCD.
Giusto?
-
Quote:
Ryder173
Secondo voi verrà aggiornato ad android marshmallow il nexus 4?
E' veramente poco probabile. Qualcuno afferma che, visto l'hardware ancora buono, potrebbero aggiornarlo. I o non ci spero molto. Cmq aspettiamo il 29 settembre e vediamo..
-
Ragazzi buonasera, come faccio a spegnere il N4 senza touchscreen?
Ho tolto il touch e ho dovuto provare il pannello lcd, adesso dovrei spegnerlo.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ragazzi buonasera, come faccio a spegnere il N4 senza touchscreen?
Ho tolto il touch e ho dovuto provare il pannello lcd, adesso dovrei spegnerlo.
Grazie
Tieni premuto a lungo il tasto di spegnimento...
-
-
Ragazzi da un po di giorni ho problemi col telefono, batteria che cala in maniera assurda, si surriscalda in una maniera impressionante usando solo whatsapp o facebook (61 gradi!!!), delle volte lo schermo diventa nero con la sola barra della navigazione visibile ma il touch non va, per aprire delle immagini già presenti nella memoria delle volte ci sta un minuto bello pieno, insomma, mi vuole abbandonare e nemmeno ho più la garanzia. Ho verificato se ci fosse drain da parte di app in particolare ma niente. L'ho riportato stock con 4 app indispensabili ma la cosa continua a verificarsi. Che debbo fare? È arrivata l'ora di cambiare telefono? :(
-
Quote:
Guugol
Ragazzi da un po di giorni ho problemi col telefono, batteria che cala in maniera assurda, si surriscalda in una maniera impressionante usando solo whatsapp o facebook (61 gradi!!!), delle volte lo schermo diventa nero con la sola barra della navigazione visibile ma il touch non va, per aprire delle immagini già presenti nella memoria delle volte ci sta un minuto bello pieno, insomma, mi vuole abbandonare e nemmeno ho più la garanzia. Ho verificato se ci fosse drain da parte di app in particolare ma niente. L'ho riportato stock con 4 app indispensabili ma la cosa continua a verificarsi. Che debbo fare? È arrivata l'ora di cambiare telefono? :(
Flasha la factory image e vedi se migliora.
-
Quote:
Ciao600
Flasha la factory image e vedi se migliora.
Già fatto, l'avevo anche scritto ma non cambia nulla