Visualizzazione stampabile
-
Una curiositá ma anche a voi se guardate lo schermo controluce si intravede come una griglia sotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Male
Una curiositá ma anche a voi se guardate lo schermo controluce si intravede come una griglia sotto?
si, anche a me...
-
OK quindi credo sia normale, volevo solo essere sicuro :)
-
ho da poco acquistato un nexus 4 su techmania e sabato ho fatto il passaggio da vodafone a tim, tim young.
il problema e che pur leggendo la sim, in quanto mi chiede di inserire il codice pin, non mi da nessun servizio telefonico.
sapreste come aiutarmi?
grazie
-
-
Quote:
pnkpes
Ho notato che alcune volte il risveglio dallo standby è piuttosto lento, sui 3-4 secondi; altre volte invece è immediato.
La rom e il kernel sono quelli stock.
Inizialmente avevo dato la colpa a widgetlocker che poi ho rimosso ma il problema è rimasto.
Adessso qualche sospetto ricade sul launcher (uso Go Launcher) ma prima di disinstallarlo vorrei sapere se altri hanno avuto questo problema.
A me é successo qualche volta ma solo dopo averlo lasciato tutta la notte in carica..anch'io ho tutto stock ma uso nova, quindi non credo dipenda dal launcher!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ho scaricato dal market un icon pack e con Nova sono riuscito a modificare tutte le icone. Peṛ vorrei cambiare anche le icone dei 3 tasti virtuali (per capirci i tasti indientro, home, e app recenti), ma non so come fare.
-
come si toglie la sincronizzazione con picasa dalla galleria?
-
Quote:
RedSnap
Ho scaricato dal market un icon pack e con Nova sono riuscito a modificare tutte le icone. Peṛ vorrei cambiare anche le icone dei 3 tasti virtuali (per capirci i tasti indientro, home, e app recenti), ma non so come fare.
Hai bisogno dei permessi di root...
Quote:
Edosp91
come si toglie la sincronizzazione con picasa dalla galleria?
Impostazioni > account > google e spulcia per trovare google foto o roba simile (non ti so dire il termine esatto non avendo la rom stock).
Galleria > impostazioni > sincr. Foto google e togli la spunta.
....N4.....paranoid....
-
Quote:
gianluca.g
Hai bisogno dei permessi di root...
Ah ok grazie! Per curiosità, una volta ottenuto i permessi, cosa dovrei fare? C'è un app apposita?