Un conto è google now un conto è ricerca vocale di google: google now funziona con la rete, la ricerca vocale anche offline!per la seconda cosa che hai detto non saprei!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!! da dun giorno sono un felice possessore del nexus 4...avrei una domanda...
Quando lo spegnete per metterlo in carica a voi cosa fa? mi spiego meglio...non c'è nessun led che mi dice che sta caricando e quando ha finito di caricarsi?
Io provengo da un acer liquid metal, e non appena lo attaccavo al carica batt..si accendeva un led ad intermittenza, e non appena la batteria era carica il led rimaneva fisso, qui non esiste nulla di tutto ciò? devo semplicemente ogni tanto cliccare il pulsante di accensione e vedere a che punto si trova?
Grazie in anticipo !
La differenza tra google Now e ricerca vocale sarebbe che google cerca su internet, no?
Comunque la ricerca vocale offline non mi funziona proprio, mi da errore come se non riesce a contattare il server... Ma se ho i contatti in rubrica!
Un'altra cosa che non capisco proprio è perché non si possa gestire il led senza un'applicazione tipo light flow, che tra l'altro (in versione lite) drena la batteria e non funziona con notifiche facebook, istagram, twitter e soprattutto whatsapp e viber... mi sembra assurdo che google metta un led nel telefono senza poterlo gestire dalle impostazioni!
A me il led di notifica funziona perfettamente senza nessuna app esterna, e fomunque google sta cercando di finire il prima possibile il suo assistente vocale tipo siri e cose del genere
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma dove lo hai settato? A me non funziona proprio...
Inviato da Nexus 4
non ho settato nulla di che semplicemente ci sono app tipo wathapp che puoi regolare qualcosina ma nulla di piu
Una domanda al volo
Come si fa sulla rubrica a nascondere i contatti presenti sulla SIM?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2