Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rain
Hai provato riavviando il telefono?
Ho provato a spengere e a riaccendere, domani quando arrivo in ufficio vedo se funziona.....
P.s. ma quando si spinge ilntasto dello spegnimento l'opzione riavvia non mi compare, mi compare solo spegni.... č normale?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Dipende dalla ROM, nemmeno Reboot?
-
Quote:
stefan95
Dipende dalla ROM, nemmeno Reboot?
Quale ROM.. Questo forum č per no modding.... ROM stoock!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lacca78
Quale ROM.. Questo forum č per no modding.... ROM stoock!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
č normale che non ti compare quell'opzione. Solo se metti una rom custom ce l'hai. :) per riavviare devi spegnere e riaccendere
-
Quote:
Lacca78
Non so se sono off topic, e se lo sono mi scuso in anticipo. Ho notato che quando sono connesso in wifi e lo schermo si spegne il wifi non funziona piu..... ho letto di post simili ma non roesco a ritrovarli... quindi quando per esempio scarico un gioco dallo store se il cellurare ha lo scher,o spento non scarica piu e quindi per giochi pesanti devo tenere lo schermo accesso per un sacco di minuti..... sono andato in "impostazioni" "avanzate" del wifi e in "mantieni wifi durante connessione" ho flaggato "sempre". Perō continua a non andare.....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Hai provato riavviando il telefono?
ho provato ma non vā!!!!
come posso fare ragazzi.... ho ripristinato il mio account google (con circa 100 applicazioni) tutto a schermo acceso! :'(:'(:'(
-
Quote:
Lacca78
ho provato ma non vā!!!!
come posso fare ragazzi.... ho ripristinato il mio account google (con circa 100 applicazioni) tutto a schermo acceso! :'(:'(:'(
hai giā i permessi di root o hai intenzione di ottenerli??
perchč con qualche kernel custom le cose sono migliorate... altrimenti credo che dovrai aspettare il prossimo I/O che dovrebbe essere tra pochi giorni e sperare che google parli del nuovo key lime pie e che abbiano sistemato la cosa...
comunque non sei il solo, tranquillo.... ;)
adesso ti trovo anche il 3d giusto
Edit: uno č questo: https://www.androidiani.com/forum/go...lema-wifi.html
Edit2: e qui l'altro: https://www.androidiani.com/forum/go...-nel-wifi.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Lacca78
ho provato ma non vā!!!!
come posso fare ragazzi.... ho ripristinato il mio account google (con circa 100 applicazioni) tutto a schermo acceso!
Quindi questo č un problema noto a quanto pare.... non lo sapevo... Caspita mica una cosa di poco conto!!!
-
Quote:
Lacca78
Quindi questo č un problema noto a quanto pare.... non lo sapevo... Caspita mica una cosa di poco conto!!!
si, č un problema noto ma google lo sa giā e credo che ci abbia lavorato per la prossima release... ;)
-
Quote:
Fabio3105
si, č un problema noto ma google lo sa giā e credo che ci abbia lavorato per la prossima release... ;)
la cosa strana č che a me a differenza di quanto dicono nei trad che mi hai segnalato il wifi va bene, anzi alla grande solo che quando vado in "blocco schermo" smette di andare, oppure comincia da andare ad una velocitā talmente bassa che sembra non vada....
Io ho un router netgear e ho visto che molti che si lamentano hanno netgear...
-
Quote:
Lacca78
la cosa strana č che a me a differenza di quanto dicono nei trad che mi hai segnalato il wifi va bene, anzi alla grande solo che quando vado in "blocco schermo" smette di andare, oppure comincia da andare ad una velocitā talmente bassa che sembra non vada....
Io ho un router netgear e ho visto che molti che si lamentano hanno netgear...
Bč, come prova potresti provare a collegarti ad un altro router (se ne hai l'occasione) e vedere cosa succede... ;)