Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho un problemi con chrome nel mio nexus 4. Se all'interno di un sito trovo un file PDF posso scaricarlo senza problemi. MA se cerco 'PDF' su google per esempio, alla ricerca di una pagina PDF, non parte il download. Come mai? Potete provare anche voi? Cercate 'pdf' su google . it , provate ad aprire 'UNIX Toolbox PDF ' che appare fra i risultati (si tratta appunto di una pagina PDF), provate ad aprirlo con chrome. A me il download non parte. Come mai? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegiov00
Ciao a tutti. Ho un problemi con chrome nel mio nexus 4. Se all'interno di un sito trovo un file PDF posso scaricarlo senza problemi. MA se cerco 'PDF' su google per esempio, alla ricerca di una pagina PDF, non parte il download. Come mai? Potete provare anche voi? Cercate 'pdf' su google . it , provate ad aprire 'UNIX Toolbox PDF ' che appare fra i risultati (si tratta appunto di una pagina PDF), provate ad aprirlo con chrome. A me il download non parte. Come mai? Grazie
Purtroppo anche a me alcuni file non li scarica e nella finestra dei download mi dice <Senza nome> rimanendo in caricamento... tipo quelli del sito della mia università :banghead:
io ho risolto usando firefox
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
redenri
Purtroppo anche a me alcuni file non li scarica e nella finestra dei download mi dice rimanendo in caricamento... tipo quelli del sito della mia università :banghead:
io ho risolto usando firefox
Sono un grande sostenitore di FireFox ma per android mi sembra troppo acerbo, prova il browser stock se hai i permessi di root altrimenti anche Dilphin è ottimo.
Sent from my Nexus 4 32gb LTE using Tapatalk 3
-
Ieri ho utilizzato il telefono (per la prima volta :D) e mi é durato 4.30h con luminosità al massimo ma senza giocare.. É normale per la prima scarica? Comunque per il resto é un telefono spaventoso!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ieri ho utilizzato il telefono (per la prima volta :D) e mi é durato 4.30h con luminosità al massimo ma senza giocare.. É normale per la prima scarica? Comunque per il resto é un telefono spaventoso!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si si, tranquillo... Vedrai che con qualche ciclo di carica aumenterà... Non ti aspettare miracoli, ma puoi stare tranquillo... ;)
-
Mi sono accorto che quando sto al telefono sento la voce del'interlocutore con una leggera vibrazione di fondo, come se fosse rotto lo speaker si a volume medio che basso che alto.
aiuto
-
Quote:
mardaviki
Mi sono accorto che quando sto al telefono sento la voce del'interlocutore con una leggera vibrazione di fondo, come se fosse rotto lo speaker si a volume medio che basso che alto.
aiuto
Anche io stesso problema, ma non mi capita sempre.
-
Quote:
neronee
Anche io stesso problema, ma non mi capita sempre.
E' una cosa estremamente fastidiosa :(
-
Ho una domanda...
Utilizzavo con il vecchio telefono, un'applicazione per gestire i profili in automatico ad orari prefissati, la stessa App, ha piena compatibilità con il Nex4, ma non mi abilita/disabilita la modalità aereo.
Ho provato anche altre App simili, e nonostante tutte abbiano il controllo sull'impostazione della modalità aereo nessuna riesce a variarne lo stato. Che sia una modalità "bloccata" sul Nexus e quindi attivabile solo manualmente? Potrebbero entrarci i diritti di root? (nexus sbloccato e rootato) Nel caso fosse possibile, come abilito le App alla gestione di questo profilo?
Nex4 & TapaT
-
Scusate ma se lascio sempre attivo il GPS senza usare il navigatore consuma batteria??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App