Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Scusate ma se lascio sempre attivo il GPS senza usare il navigatore consuma batteria??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Assolutamente si... Tanta anche...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Grimmy
Scusate ma se lascio sempre attivo il GPS senza usare il navigatore consuma batteria??
Androidiani App
No anzi, si ricarica tramite il segnale dei satelliti...
-
penso di avere un problema con la batteria, inizialmente richiedeva circa 3 ore per caricarsi del tutto ma adesso ce ne vogliono circa 4 e a volte anche 5!!! non mi sembra una cosa normale, e a voi?? naturalmente uso il caricatore originale e sono del tutto stock, ho solo sbloccato il bootloader!
-
Non ho capito se il gps consuma o no :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti il mio nexus 4 ha lo stesso problema che aveva il gnex appena uscito cioe quando premo lo schermo ogni tanto fa un piccolo rumore dalla cassa posteriore. il gnex lo faceva solo in silenzioso il mio nexus lo fa anche da audio attivo... ogni tanto lo fa insieme al rumore di quando selezioni qualcosa altre volte invece lo fa quando premo lo schermo ma non seleziono nulla. oppure usando il browser lo fa anche quando faccio lo zoom. sembra un problema sofware ma non leggo nessuno con questo problema sul nexus 4.
-
Quote:
Grimmy
Non ho capito se il gps consuma o no :https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-4-lg/275337-domande-dubbi-e-consigli-generali-sull-utilizzo-del-n4-no-modding-post3834248.html#post3834248\" rel=\"nofollow\">
Non ho capito se il gps consuma o no :(
Androidiani App
Si il GPS consuma la batteria anche se non lo stai utilizzando per la navigazione.
Nex4 & TapaT
-
Quote:
jujo
Scusa non ho capito a quale funzione ti riferisci integrata su Android del Nexus S per salvare i dati delle applicazioni
Cavolo hai ragione ero sicuro che ce ne fosse una...Ma dove l'ho vista? o.o boh vabbè comunque hai sempre la funzione di backup base, quindi se l'account è lo stesso dovrebbe scaricarti tutte le app di prima però non so se le app te le trovi impostate come prima ma ne dubito. Puoi provare carbon backup.
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Allora, pensavo anche io in un consumo mostruoso tenendo il GPS attivo ma secondo me non è così perché in questi giorni lo sto tenendo spesso attivo. Cioè secondo me consuma, ma non così tanto come si crede. Il vero mostro da batteria è la connessione dati e il segnale scarso. Letali.
-
Quote:
Rain
Cavolo hai ragione ero sicuro che ce ne fosse una...Ma dove l'ho vista? o.o boh vabbè comunque hai sempre la funzione di backup base, quindi se l'account è lo stesso dovrebbe scaricarti tutte le app di prima però non so se le app te le trovi impostate come prima ma ne dubito. Puoi provare carbon backup.
Allora, pensavo anche io in un consumo mostruoso tenendo il GPS attivo ma secondo me non è così perché in questi giorni lo sto tenendo spesso attivo. Cioè secondo me consuma, ma non così tanto come si crede. Il vero mostro da batteria è la connessione dati e il segnale scarso. Letali.
Aggiungerei la luminosità al massimo mentre si usa il telefono, soprattutto se abbinata a una delle cose che hai detto tu xD
-
come mai mi arrivano le notifiche di facebook messenger a distanza di tempo, anche se le ho già lette su pc?
per non parlare di whatsapp che a schermo spento, manco a morire funziona....