Se vuoi usare il tastino per l'autodistruzione del pianeta in basso a sinistra con la dicitura Thanks fai pure ;)
Visualizzazione stampabile
Se vuoi usare il tastino per l'autodistruzione del pianeta in basso a sinistra con la dicitura Thanks fai pure ;)
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
spero sia la sezione giusta per il mio problema
ho appena comprato il nuxs 4 però ho un problema quando si scalda, compare un alone giallo nella parte inferiore sinistra che è alquanto fastidioso, quando il dispositivo si raffredda scompare. Leggendo su internet ho letto che il problema potrebbe essere legato alla colla che non si è ancora asciugata correttamente e che quando questo avviene il problema si risolve. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Il mio nexus arriva dalla francia se può essere di qualche utilità!
Ciao,
penso che comprerò a breve un N4 (ero indeciso fra questo, S4 ed HTC One, ma le mie finanze mi hanno risolto ogni dubbio :DDDD) Ho letto molto in rete di vetri posteriori rotti, c'è anche chi se lo vende su eBay col vetro rotto (?!?). Quanto è frequente il problema secondo voi? Una cover basta per risolvere il problema? Il bumper immagino serva a poco visto che lascia fronte e retro scoperti. Grazie,
ciao
deltaquattro
nessuno è ancora riuscito a risolvere il problema con la sincronizzazione della galleria con Picasa?
Quote:
Originariamente inviato da Giangi91
Quale problema? Invece il problema della sincronizzazione dei contatti di facebook?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
il problema è che la galleria sincronizza in automatico le immagini di Picasa (che nessuno se le caga :D ) e non si possono eliminare. Anche disattivando la sincronizzazione le immagini restano li.
Quote:
Originariamente inviato da Giangi91
Io le cancello attraverso pi casa tool.. E sinceramente é comodissimo avere le stesse foto su due smartphone un tablet una smart TV un computer.... Inoltre puoi disattivare la sincronizzazione dal l'account google...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
E' normale che sotto una luce forte diretta si veda una specie di griglia?