Visualizzazione stampabile
-
Ho visto quasi tutte le recensioni del Nexus 4, e sono alla 4.1 di android se non sbaglio, bene i mie dubbi sono se con il cambio alla 4.2 è stata migliorata la batteria e la fotocamera ( dopo l'upgrade sta ancora sotto all's3?) e se una cosa che a me da tanto fastidio ci sono ancora i tasti indietro home e multitasking anche durante i giochi e app full window
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
Ho visto quasi tutte le recensioni del Nexus 4, e sono alla 4.1 di android se non sbaglio, bene i mie dubbi sono se con il cambio alla 4.2 è stata migliorata la batteria e la fotocamera ( dopo l'upgrade sta ancora sotto all's3?) e se una cosa che a me da tanto fastidio ci sono ancora i tasti indietro home e multitasking anche durante i giochi e app full window
La batteria dicono che con la 4.2.2 è diventata meno performante ma per me non è vero. Riesco a fare sempre le mie solite 4h di schermo acceso al giorno. La fotocamera non ti saprei dire, forse un filino sotto quella dell's3. Si i tasti soft sono presenti anche durante i giochi, sempre, a meno che tu non usi rom e mod varie che permettono di levarli :)
@ninmbo: Devi vedere tra i messaggi più vecchi, ne troverai uno con il triangolo rosso come se non fosse stato inviato, anche se non sarà vero. Ti sarà capitato sicuro dopo un riavvio del cell. Lo fa sempre. Sarà un problema proprio di android perchè lo faceva anche sul mio s2
-
Grazie mille, ho risolto... ti ho dato il thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninmbo
Grazie mille, ho risolto... ti ho dato il thanks
Quando posso do anch'io una mano :)
-
ciao a tutti, qualcuno e' riuscito ad effettuare il download del manuale in italiano dagli stockisti?
-
ciao ragazzi :)
possiedo un galaxy nexus ma ho deciso di fare il "grande" salto al nexus 4.
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha provato entrambi i device ha riscontrato differenze in quanto autonomia, e in generale una panoramica dei suoi punti di forza e i suoi punti deboli se è possibile >.>
intanto dagli stockisti è indisponibile (forse proprio da oggi a quanto ho capito, che sfiga :( )
-
Io l'ho ordinato i 15 sera ed ora è in viaggio....BRT dovrebbe consegnarmelo lunedì! Ottimo prezzo, veloci nella transazione ma in quanto a comunicazione non un gran che! Poi c'è il dilemma del manuale in italiano che a quanto pare dicono di avre ma di fatto non hanno
-
No dico ma... è una mia impressione o il WiFi su questo Nexus fa davvero schifo? Avevo il Galaxy S2 prima che era tutta un'altra cosa!
-
Molti dicono che sia inferiore rispetto al normale ma così tanto non penso o.o
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
a 2 stanze di distanza da un router con 2 antennoni enormi prende 0/1 tacca dove prima l's2 le prendeva TUTTE. E' un pò troppa la differenza diamine, mi auguro che con un futuro aggiornamento migliorino qualcosa. Addirittura mi si blocca il caricamento dei video su youtube per via del Wifi lento!