LOL, vorrai dire fortunatamente![]()
![]()
![]()
Kies è la causa maggiore di brick con i terminali samsung
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ho acquistato da poco il nexus 4.. Devo dire che e fenomenale.. Avevo una domanda da porvi, e possibile collegare un mouse e una tastiera con il bluetooth?
Un alrea curiosità esiste un accorgimento, per consumare meno batteria?
Non saprei, dovresti chiedere nel thread batteria. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242674
....N4.....
ragazzi, ho comprato il bumper genx da mobilefu, avevo letto su svariati siti o sentito da video che è il bumper più simile all'originale che fosse stato commercializzato fin'ora.
Sinceramente non mi fa impazzire questo bumper, senza il cellulare si impugna benissimo e lo si può utilizzare con una mano. Con il bumper invece diventa molto più difficoltoso e meno confortevole tenere il nexus.
Inoltre mi hanno fatto notare che la persona che riceve una mia chiamata sente poco bene la mia voce mentre il cellulare ha il bumper, mentre senza va mooooolto meglio.
Qualcuno di voi che ha l'originale mi sa dire se anche lui riscontra questi difetti o è tutta colpa della mia "copia"? secondo voi allargando con un trincetto il buchetto del bumper situato in posizione del microfono può migliorare il suono da parte del ricevente?
Ho il bumper originale e non ho notato nessuno dei difetti che hai elencato (anche se l'ho usato davvero poco). Per quanto riguarda la tua idea di allargare il foro per il microfono è sicuramente l'unica soluzione per migliorare l'audio di chi ascolta. Non so cosa sia un trincetto, ma una semplicissima punta di trapano va benissimo per fare l'operazione; ovviamente deve essere piccolissima, tipo 1 o 1,5.
....N4.....
gallo177 (20-03-13)
Ragazzi due domande
Come si abilitano le risposte dirette per SMS e gmail direttamente dalla barra delle notifiche?
Sulla cyano c'è il pop-up per gli sms c'è anche sulla stock?se no qualche app consigliata?
Thk
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Scusate forse non è il posto giusto non sapevo dove scrivere ...Cmq oggi sul mio N4 avast mi rileva Su yahoo mail .su Whatsapp su currents. ..un trojan Android:fakeinst-EY. Cosa devo fare...help
Oggi avast ha deciso di rompere le scatole a tutti... A me ha rilevato un trojan in tapatalk....... :screwy: tranquillo sarà un problema temporaneo.
Edit: proprio ora me l'ha trovato anche in gmail...terminato il processo avast!!domani lo riattivo..
....N4.....
Ultima modifica di gianluca.g; 21-03-13 alle 11:46