Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Splatterz
non ha la funzione di fare lo screen passando la mano sullo schermo?
è solo una cosa di s3-4 mi sembra
-
Quote:
paolocasetta1976
Assodato che purtroppo abbiamo bisogno di una app per la sincronizzazione, qualcuno di voi sa come eliminare i compleanni dal calendario sincronizzati con haxsync? Vorrei eliminare i compleanni degli amici FB che non ho mantenuto nei contatti rubrica
Impostazioni > account > haxsync > preferenze > calendario e togli la spunta su sincronizza eventi.
Quote:
Splatterz
non ha la funzione di fare lo screen passando la mano sullo schermo?
Solo su samsung...
-
Quote:
Darkechelon
Beh bloccato mi sembra una parola grossa xD
I nexus a differenza dei prodotti rimarchiati samsung/LG/HTC ecc. sono molto minimali e se proprio vogliamo esagerare direi "incompleti" al momento dell'acquisto...
ovviamente poi c'è il play store che può coprire ogni lacuna ;)
Nell'iPhone invece non si può fare in nessun modo a meno che non compri l'mp3 o non fai jailbreak --> ecco cosa si può definire "bloccato" >.>
Comunque sto usando apollo al momento ma non mi convince molto, si è molto fluido e veloce ma ad esempio musixmatch mi sembra più completo... però è pesantuccio per il mio gnexus..
PS: in realtà non ho ancora un nexus 4, l'ho comprato oggi dagli stockisti e aspetto che arrivi :)
Ciao scusami ma per amore di verità ti devo dire che non è vero!!!! con ios puoi usare i tuoi mp3 tranquillamente come suonerie senza jailbreak!
-
Facendo come hai detto tu ho effettivamente eliminato gli eventi. Io volevo anche togliere i compleanni dei contatti di FB che non sono presenti in rubrica. C'è la funzione per sincronizzare solo i compleanni degli amici già presenti nei contatti ma non mi elimina più quelli degli amici non presenti nei contatti!
-
Ragazzi io ho fatto l'ordine ieri sera alle 19, qualcuno sa consigliarmi per filo e per segno come procedere in cambio di un thank? :p
Quando arriverà come mi comporto con la batteria?
-
Quote:
firstalbum
Ragazzi io ho fatto l'ordine ieri sera alle 19, qualcuno sa consigliarmi per filo e per segno come procedere in cambio di un thank? :p
Quando arriverà come mi comporto con la batteria?
Domanda fatta e rifatta miriadi di volte, la risposta è sempre la stessa, ovvero fare scaricare il telefono (è consigliato di non fare arrivare la batteria a 0% e quindi far spegnere il telefono) quindi fai la prima carica completa a partire da un 10% più o meno, e lo fai arrivare al 100%. Una volta carico, non c'è bisogno di farlo rimanere in carica per ore e ore, puoi toglierlo e iniziare a smanettarci. La batteria i primi tempi durerà meno del previsto, ma non ti preoccupare, è normale perche ha bisogno di almeno una decina di cicli di carica completi per assestarsi :)
-
Quote:
paolocasetta1976
Facendo come hai detto tu ho effettivamente eliminato gli eventi. Io volevo anche togliere i compleanni dei contatti di FB che non sono presenti in rubrica. C'è la funzione per sincronizzare solo i compleanni degli amici già presenti nei contatti ma non mi elimina più quelli degli amici non presenti nei contatti!
Penso che dovresti cancellare i dati del calendario, ma ovviamente ti cancella tutti i promemoria ecc...
-
Ragazzi mi consigliate un'app per il dlna dato che non c'è preinstallata?
-
Quote:
ReValeX
Ragazzi mi consigliate un'app per il dlna dato che non c'è preinstallata?
io mi trovo benissimo con imediashare lite. va bene col mi samsung smart tv :D
-
Il problema è come cancellare tutto dal calendario!