Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocasetta1976
Il problema è come cancellare tutto dal calendario!
Non ti seguo più... :what: vuoi cancellare tutto il calendario?
-
Non il calendario, vorrei completamente resettarlo per poi risincronizzarlo con la funzione solo contatti esistenti!
-
Quote:
paolocasetta1976
Non il calendario, vorrei completamente resettarlo per poi risincronizzarlo con la funzione solo contatti esistenti!
Disinstalla e reinstalla l'app; così facendo si cancellerà l'account di haxsync e potrai riconfigurarlo come vuoi.
-
Haxsync è a pagamento, non è che cosi mi tocca pagarla 2 volte?
-
Quote:
paolocasetta1976
Haxsync è a pagamento, non è che cosi mi tocca pagarla 2 volte?
No, comunque puoi anche evitare di cancellare l'app. Vai in impostazioni >account > haxsync e rimuovi l'account. Dovrebbe comunque cancellarti tutto.
-
Buon giorno! Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un App che mi attivi il 3g (soltanto quando è spento) per uno o due minuti per poi spegnerlo per 15 minuti e così via...? (uso AutomateIt per tutto, ma purtroppo non sono riuscito a fare questo) inoltre qualcuno saprebbe come si può attivare la barra delle notifiche con uno sfide verso il basso (come su Galaxy s.. E note) durante i giochi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Oggi mi arriva il Cell, ma secondo voi se faccio un titanium backup delle app (senza dati) da gnexus 4.2.2 e lo ripristino su nexus 4 si creano problemi?
@huawei: strano che con automateit non si può fare, hai controllato bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
Oggi mi arriva il Cell, ma secondo voi se faccio un titanium backup delle app (senza dati) da gnexus 4.2.2 e lo ripristino su nexus 4 si creano problemi?
volendo puoi provarci, al max ripristini tutto ai dati di fabbrica nel caso in cui ti crei problemi ;)
-
Quote:
Darkechelon
@huawei: strano che con automateit non si può fare, hai controllato bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non dovrebbero esserci problemi neanche se ripristini il backup con i dati delle app. Prova e nella peggiore delle ipotesi ripristini le sole app senza dati.
-
Quote:
ReValeX
Ragazzi mi consigliate un'app per il dlna dato che non c'è preinstallata?
Mediahouse é il top, davvero ben fatta e sopratutto veloce