Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocasetta1976
Ho scaricato l'app titanium backup perché ho letto sia una delle migliori ma purtroppo ho constatato che necessita dei permessi di root...partendo dal presupposto che ho il nexus da pochi giorni ed è il mio primo dispositivo android cosa mi consigliate? Esistono buone app che non richiedono i permessi? Necessitano per forza dell' utilizzo di un PC? Ho letto del nexus 4 toolkit voi lo usate? In ultimo è utile ottenere i permessi di root? Grazie della pazienza
Se non hai il root per il backup utilizza helium
-
Quote:
paolocasetta1976
Ho scaricato l'app titanium backup perché ho letto sia una delle migliori ma purtroppo ho constatato che necessita dei permessi di root...partendo dal presupposto che ho il nexus da pochi giorni ed è il mio primo dispositivo android cosa mi consigliate? Esistono buone app che non richiedono i permessi? Necessitano per forza dell' utilizzo di un PC? Ho letto del nexus 4 toolkit voi lo usate? In ultimo è utile ottenere i permessi di root? Grazie della pazienza
Prova ad utilizzare carbon da telefono. In alternativa c'è ultimate backup tool (per windows) di cui parlano bene e non richiede il root, ma non garantisco dato che non ho ancora avuto tempo di provarlo. Il nexus 4 toolkit è molto utile per fare diverse operazioni di modding e backup (root); fino a quando non sentirai la reale necessità di ottenere i permessi di root lascia il telefono così com'è!
-
altra domanda forse stupida... come faccio a impostare una suoneria a mio piacimento (e non quelle del telefono)?
-
Quote:
ema00
altra domanda forse stupida... come faccio a impostare una suoneria a mio piacimento (e non quelle del telefono)?
vai nel lettore musicale, sulla canzone che vorresti mettere come suoneria... tieni premuto sulla canzone e poi seleziona "imposta come suoneria"... ;)
-
Mi sento stupido a fare questa domanda ma non ricordo proprio... Come si accede alle impostazioni sul nexus 4? Non mi compaiono i soliti 3 puntini in basso a destra...
-
Quote:
Alve
Mi sento stupido a fare questa domanda ma non ricordo proprio... Come si accede alle impostazioni sul nexus 4? Non mi compaiono i soliti 3 puntini in basso a destra...
in che senso scusa??
striscia verso il basso con due dita sullo schermo e ti si apriranno i toggle... c'è anche il toggle per le impostazioni...
-
Quote:
Fabio3105
vai nel lettore musicale, sulla canzone che vorresti mettere come suoneria... tieni premuto sulla canzone e poi seleziona "imposta come suoneria"... ;)
devo scaricare un lettore musicale? io ho lasciato il play music per ascoltare la musica e con quello non me lo fa fare...
-
Quote:
Fabio3105
in che senso scusa??
striscia verso il basso con due dita sullo schermo e ti si apriranno i toggle... c'è anche il toggle per le impostazioni...
Penso sia un problema della rom
-
Quote:
ema00
devo scaricare un lettore musicale? io ho lasciato il play music per ascoltare la musica e con quello non me lo fa fare...
già... purtroppo si... la soluzione può essere quella di scaricare le canzoni dal play music cosi che ti rimangano nel telefono e cosi con un semplice gestore di file (ad esempio es file explorer) potrai selezionare la musica per le suonerie da li...
-
Quote:
Alve
Penso sia un problema della rom
no... nessun problema... funziona cosi!!
altrimenti vai nel drawer e poi in impostazioni...
i tre puntini li vedi solo in certi casi.
In alcune custom rom puoi aggiungere dei pulsanti alla navigation bar e puoi decidere di aggiungere i puntini del menù...