Visualizzazione stampabile
-
Io ho la rootbox ma non riesco proprio ad accedere... Non capisco dove sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Io ho la rootbox ma non riesco proprio ad accedere... Non capisco dove sbaglio
scusami, ho visto che hai scritto anche nel thread della rootbox... aspetta che ti rispondano di li... non scrivere ovunque!!
-
Quote:
LuBMW
Scusate la domanda stupidissima ma come faccio a salvare la rubrica sul telefono? Non voglio averla associata a nessun account, è possibile?
Nessuno mi sa aiutare?:(:(:(
-
Quote:
LuBMW
Nessuno mi sa aiutare?:(:(:(
La puoi salvare sulla sim stessa...
-
Quote:
Picciotto
La puoi salvare sulla sim stessa...
No ti prego, perdo tutte le informazioni dei contatti se salvo su SIM...
-
Quote:
LuBMW
No ti prego, perdo tutte le informazioni dei contatti se salvo su SIM...
Credo che non si possa fare, anche se mi sembra molto strano. Comunque sia che ti frega se te le sincronizza con google? Per come la vedo io è solo un vantaggio...
-
Quote:
gianluca.g
Credo che non si possa fare, anche se mi sembra molto strano. Comunque sia che ti frega se te le sincronizza con google? Per come la vedo io è solo un vantaggio...
Quoto... La sincronizazzione con Google mi ha risparmiato tantissimi problemi quando ho cambiato telefono, ogni volta che flasho una rom facendo wipe di ogni genere e anche se domani il nexus4 dovesse morire potrei avere tutto su un qualsiasi altro smartphone senza nessun problema... Secondo me è un valore aggiunto non da poco...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e volevo domandarvi se il retro del telefono è in vetro o no, al tatto mi sembrerebbe plastica, tuttavia non me ne dispiaccio perché così secondo me non corro il rischio di rompere il vetro posteriore...
-
Ciao ragazzi!
ROM stock.
Qualcuno sa come personalizzare la unlock screen e i collegamenti presenti ?
grazie
-
Quote:
ThereThere
Ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e volevo domandarvi se il retro del telefono è in vetro o no, al tatto mi sembrerebbe plastica, tuttavia non me ne dispiaccio perché così secondo me non corro il rischio di rompere il vetro posteriore...
È vetro... Stacci attento!! :D