Visualizzazione stampabile
-
ti spiego meglio. Schermo bloccato (con sblocco a scorrimento) notifiche popup rapide impostate da whatzapp impostate solo a schermo spento. in pratica quando da schermo bloccato/spento ricevo una notifica si apre il popup con il messaggio, se schiaccio "mostra" ovvero per aprire la conversazione dall'app il telefono invece di sbloccarsi automaticamente no fa alcuna azione, devo io sbloccare manualmente e accedere all'app
stessa cosa capita se da schermo bloccato attivo tendina notifiche e dal pulsantino in alto a destra schiaccio la mia immagine account
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
ti spiego meglio. Schermo bloccato (con sblocco a scorrimento) notifiche popup rapide impostate da whatzapp impostate solo a schermo spento. in pratica quando da schermo bloccato/spento ricevo una notifica si apre il popup con il messaggio, se schiaccio "mostra" ovvero per aprire la conversazione dall'app il telefono invece di sbloccarsi automaticamente no fa alcuna azione, devo io sbloccare manualmente e accedere all'app
stessa cosa capita se da schermo bloccato attivo tendina notifiche e dal pulsantino in alto a destra schiaccio la mia immagine account
ho appena provato la seconda cosa che hai detto e a me apre il mio profilo...
sei stock??
io ho la rom slimbean e funziona... ;)
-
sono stock, a me il profilo lo apre solo se prima sblocco con il lucchetto....
esistono in stock impostazioni per tendina notifiche?
-
Ho una domanda...è normale che nell' indicatore della ricezione non compare la dicitura 3g?lo chiedo perché vedendo la home di altri possessori vedo che invece è presente....
-
Quote:
elfooscuro
Ho una domanda...è normale che nell' indicatore della ricezione non compare la dicitura 3g?lo chiedo perché vedendo la home di altri possessori vedo che invece è presente....
e che cosa ti compare??
se è H allora è meglio... ;) ma è difficile che sia sempre in H... magari non ci fai caso, ma il 3g ci sarà di sicuro.
Se invece non ti compare niente, vuol dire che hai la connessione internet disabilitata
-
Quote:
lcese
qualcun altro puo' provare? magari se avete la stock
-
Quote:
Fabio3105
e che cosa ti compare??
se è H allora è meglio... ;) ma è difficile che sia sempre in H... magari non ci fai caso, ma il 3g ci sarà di sicuro.
Se invece non ti compare niente, vuol dire che hai la connessione internet disabilitata
Non essendoci un manuale non capivo come funzionasse la cosa..grazie!
-
Quote:
elfooscuro
Non essendoci un manuale non capivo come funzionasse la cosa..grazie!
figurati...
per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Ho il telefono da qualche giorno e avrei bisogno di qualche consiglio...
1) Come si spostano i file?
2) Molte applicazioni sono costretto ad installarle scaricando i file apk perchè non riesco ad installarle tramite google play perchè mi compare il seguente messaggio "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM LGE Nexus 4." Capita pure a voi? Persino l'app di questa community non è compatibile secondo google...Non vorrei che fosse un problema il fatto di essere a San Marino...
3) Per migliorare le prestazioni della batteria quale ROM/Kernel è consigliato? Navigo solo tramite WiFi, 3g disattivato, foto e video mi interessano poco e con i giochi mediamente non ci sto più 30min al giorno...
Scusate la nabbaggine, ma spero di poter ricambiare gli aiuti fra non molto...
-
Per non aprire altri 3d scrivo qui...è possibile visualizzare il display del n4 su un altro display (tipo PC o Smart TV) senza utilizzare cavi o adattatori? Intendo poter visualizzare l' intero sistema su schermi esterni, non la semplice visualizzazione di contenuti multimediali, e poter quindi giocare, navigare col browser, aprire app e tutto il resto utilizzando una semplice connessione wireless.