Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martecos
Non so se ci puoi anche giocare ma con una connessione wifi al pc senza cavi ti puoi collegare con airdroid che é gratuita
Sinceramente ho usato e uso spesso Air droid ma non ho mai visto la modalità per portare lo schermo dello smartphone su computer... Al massimo (oltre a tutti i contenuti) sono riuscito ad accedere (con la beta) alla fotocamera
Quote:
gigifan
Qualcosa di più "free" non esiste? Bisogna per forza utilizzare un adattatore (come in questo caso) o un cavo o si può fare diversamente?
Nel caso questo adattatore sia necessario, sapreste consigliarmi qualcosa di buono ad un prezzo non esagerato?
Se dobbiamo parlare di queste dock (adattatore) possiamo parlarne nella discussione che ho aperto un po di tempo fa (se hai bisogno metto il link)
Invece di free per portare lo schermo del telefono su di una televisione questi sono i tre modi:
"Cavo" che uso personalmente e non è per niente economico, ma è quello che rende meglio in qualità, forse un po' scomodo ma a me non crea problema
Mirecast della TV
Mirecast con dock
Esiste il dlna ma al contrario di quanto tu richiedi può trasferire soltanto contenuti multimediali...
-
Quote:
nom4x
Ah non lo sapevo... ops.. grazie mille rotfl
Quando vuoi, un Click sul tastino dell'autodistruzione dell'ecosistema solare
-
Qualcuno sa indicarmi una app, una impostazione o una suoneria notifiche che metta maggiormente in evidenza l'arrivo di un SMS....io ho mysms. Ieri sera mi è arrivata una variazione d'orario di lavoro e non me ne sono accorto!
-
Quote:
paolocasetta1976
Qualcuno sa indicarmi una app, una impostazione o una suoneria notifiche che metta maggiormente in evidenza l'arrivo di un SMS....io ho mysms. Ieri sera mi è arrivata una variazione d'orario di lavoro e non me ne sono accorto!
Go message, è molto personalizzabile anche nelle notifiche ;)
-
Quote:
Fitrico
Go message, è molto personalizzabile anche nelle notifiche ;)
Sicuro del nome....non lo trovo su play store!
-
Quote:
paolocasetta1976
Easy reminder. Eccellente.
-
Quote:
paolocasetta1976
Sicuro del nome....non lo trovo su play store!
Consulta "GO SMS Pro" - https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms
Molto probabilmente intendeva questa!
-
Ciao Ragazzi...io ho la concorrenza Quadricore Huawei..... (G615) ...siccome mi fa nervi che non arriva neppure l'aggiornamento a 4.1 e non si può sbloccare il bootloader.....stavo pensando di venderlo e prendere l'N4...... voi che ne dite? con ICS funziona a meraviglia....ma non è un Nexus....e poi LG non ho mai avuto e sono perplesso...che mi consigliate?
-
Quote:
nostradamus78ts
Ciao Ragazzi...io ho la concorrenza Quadricore Huawei..... (G615) ...siccome mi fa nervi che non arriva neppure l'aggiornamento a 4.1 e non si può sbloccare il bootloader.....stavo pensando di venderlo e prendere l'N4...... voi che ne dite? con ICS funziona a meraviglia....ma non è un Nexus....e poi LG non ho mai avuto e sono perplesso...che mi consigliate?
Ciao!!
di sicuro l'N4 è un ottimo terminale con un più che concorrenziale rapporto qualità/prezzo.
Ovviamente chiedere all'interno della sezione N4 se ti consigliamo l'N4 è un pò come chiedere ad un macellaio se preferisce la carne o il pesce...
comunque, cercando di essere il più oggettivi possibile, direi che l'N4 io l'ho consiglio senza dubbio.
Sta a te decidere se prenderlo in qualche negozio fisico o nei negozi on line, ma in ogni caso l'acquisto vale la pena ;)
-
Quote:
nostradamus78ts
il g615 sarà aggiornato durante questo mese! giorno 16 se non sbaglio ci dovrebbe essere la conferenza di huawei a londra! dove verranno presentati nuovi terminali e verranno rilasciati aggiornamenti quindi da questo punto di vista un problema si risolve =)