Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho ordinato il n4 dagli stokisti, nulla da dire, alle 3 di pome del giorno dopo l'ordine e arrivata la conferma che hanno ricevuto i soldi , alle 6 il pacco era pronto !
Ma la mia domanda e un altra...
Avevo un apple ipod touch che usavo per giocare e usavo sopprattutto DEAD TRIGGER e REAL RACING 3, poi avevo un LG OB 4.0.4 rootato ma lo usavo solo come telefono perche l'hardware era scarso...
Ora, se installo i due giochi scritti sopra sul n4 posso metterli tranquillamente alla qualita massima ?
Perche so che dead trigger sarebbe ottimizzato per i dipositivi tegra ( 3? ), per RR3 non so...
Non so voi ma i 50 minuti di autobus che mi faccio alla mattina prima di scuola non so come passarli :) o si dorme... poi se si cerca di parlare con qualcuno sono tutti con quelle auricolari !!!
P.S.: volevo dire che sono proprio contento dell'acquisto e penso che il googlephonino e per la gente che considera android non come un dispositivo ios ( tipo i fan samsung )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horizon
Non so voi ma i 50 minuti di autobus che mi faccio alla mattina prima di scuola non so come passarli :) o si dorme... poi se si cerca di parlare con qualcuno sono tutti con quelle auricolari !!!
Si studia tutto e di corsa xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Si studia tutto e di corsa xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
anche questo e vero ! ! ma manca la voglia e l'S4 pro deve fare il rodaggio XD XD
-
Quote:
Horizon
Ciao ragazzi, ho ordinato il n4 dagli stokisti, nulla da dire, alle 3 di pome del giorno dopo l'ordine e arrivata la conferma che hanno ricevuto i soldi , alle 6 il pacco era pronto !
Ma la mia domanda e un altra...
Avevo un apple ipod touch che usavo per giocare e usavo sopprattutto DEAD TRIGGER e REAL RACING 3, poi avevo un LG OB 4.0.4 rootato ma lo usavo solo come telefono perche l'hardware era scarso...
Ora, se installo i due giochi scritti sopra sul n4 posso metterli tranquillamente alla qualita massima ?
Perche so che dead trigger sarebbe ottimizzato per i dipositivi tegra ( 3? ), per RR3 non so...
P.S.: volevo dire che sono proprio contento dell'acquisto e penso che il googlephonino e per la gente che considera android non come un dispositivo ios ( tipo i fan samsung )
È ottimizzato per i tegra3, ma sono sicuro che gira tranquillamente sul nexus; in quanto ad hardware è messo molto bene... ;)
....N4.....
-
Quote:
gianluca.g
È ottimizzato per i tegra3, ma sono sicuro che gira tranquillamente sul nexus; in quanto ad hardware è messo molto bene... ;)
....N4.....
Ok.. bene !!! grazie mille !
-
mi è arrivato oggi dal web, fantastico!!! la modalita landscape della home screen non è possibile averla con la rom stock e senza launcher alternativi???
-
Quote:
Dax2382
mi è arrivato oggi dal web, fantastico!!! la modalita landscape della home screen non è possibile averla con la rom stock e senza launcher alternativi???
No. Usa apex che è fantastico.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dax2382
Mi sembra proprio di no...
....N4.....
-
Quote:
RedSnap
Ragazzi come posso fare ad ascoltare la musica in streaming tramite google music?
E sapete più o meno quanti dati consuma lo streaming di una canzone?
Nessuno mi sa aiutare?
-
Allora lo streaming di perse non consuma tantissimo, ma dipende da come viene effettuato, mi spiego, allora c'è lo streaming diretto che è quello dove non viene scaricato nulla e quindi ha un peso mentre c'è uello con download che in pratica ti distrugge l'abbonamento internet, ora non come funzioni di preciso quello google ma ti posso assicurare che altri servizi streaming mi hanno distrutto completamemte, ora sto aspettando il rinnovo del mese per. Provare quello google appena. Posso ti fo sapere
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2