Visualizzazione stampabile
-
Senza aprire un nuovo topic chiedo qui, è normale che col 3g acceso per più o meno 15 min, la ricezione di 2 o 3 email mi consumi 5mb??? Oltretutto senza aprirle, disabilitando il pre-load. L'applicazione è Maildroid, è l'unica esteticamente decente, pulita, se ne conoscete altre me le segnalate? Utilizzo un account hotmail e la nuova applicazione dedicata "outlook" è uno scempio, non si può vedere neanche l'oggetto dell'email nella notifica.
-
Salve, questi giorni mi sono accorto di avere un problema con gmaps; precisamente le mappe offline dopo un po di tempo (meno di un ora) si cancellano e mi dice di riscaricarle, uso clean master ma la cache delle mappe offline l'ho messa nella lista ignora. Come posso risolvere? Grazieeee
-
...scusate ragazzi, ma come faccio a fare comparire i compleanni della rubrica salvata sull'account di google nel calendario del telefono??
Volevo che mi arrivasse la notifica e invece non li vedo nemmeno nel calendario...
Su S2 prima in automatico li vedevo ma i contatti erano salvati sul telefono... come faccio ora?
Grazie
-
Scusatemi ma è normale che rumori come lo scatto Dell foto e l'aumento del volume di chiamata attraverso i tasti non siano gestibili o eliminabili senza root?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocasetta1976
Il problema è solo per i compleanni....se inserisco la data di compleanno di un contatto in rubrica la vedo istantaneamente su calendar del PC mentre sul calendario del nexus ci mette un po. O meglio devo smanettare un po sulle impostazioni del calendario per vederla. Da dove accedo alle impostazioni di sync?
Da qui, cliccando l'account che ti interessa:
-
Quote:
Huawei
E' lo stesso mio problema... non riesco a vedere i compleanni che ho in rubrica... cosa devo sincronizzare ancora?
-
Quote:
Huawei
Il problema non è del calendar di google ma del calendario nexus....su account non mi appare il calendario del nexus
-
Quote:
Erik89
Ho il telefono da qualche giorno e avrei bisogno di qualche consiglio...
1) Come si spostano i file?
2) Molte applicazioni sono costretto ad installarle scaricando i file apk perchè non riesco ad installarle tramite google play perchè mi compare il seguente messaggio "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM LGE Nexus 4." Capita pure a voi? Persino l'app di questa community non è compatibile secondo google...Non vorrei che fosse un problema il fatto di essere a San Marino...
3) Per migliorare le prestazioni della batteria quale ROM/Kernel è consigliato? Navigo solo tramite WiFi, 3g disattivato, foto e video mi interessano poco e con i giochi mediamente non ci sto più 30min al giorno...
Scusate la nabbaggine, ma spero di poter ricambiare gli aiuti fra non molto...
mi riquoto...
-
Quote:
paolocasetta1976
Il problema non è del calendar di google ma del calendario nexus....su account non mi appare il calendario del nexus
Io sono riuscito....non so come ma ora vedo i compleanni...:D:D:D:D
-
Quote:
Erik89
Ho il telefono da qualche giorno e avrei bisogno di qualche consiglio...
1) Come si spostano i file?
2) Molte applicazioni sono costretto ad installarle scaricando i file apk perchè non riesco ad installarle tramite google play perchè mi compare il seguente messaggio "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM LGE Nexus 4." Capita pure a voi? Persino l'app di questa community non è compatibile secondo google...Non vorrei che fosse un problema il fatto di essere a San Marino...
3) Per migliorare le prestazioni della batteria quale ROM/Kernel è consigliato? Navigo solo tramite WiFi, 3g disattivato, foto e video mi interessano poco e con i giochi mediamente non ci sto più 30min al giorno...
Scusate la nabbaggine, ma spero di poter ricambiare gli aiuti fra non molto...
Per spostare e gestire i file usa un file manager come Es Gestore File (gratuito e scaricabile dal Play Store). L'interfaccia e il funzionamento sono molto intuitivi.
Per l'installazione delle apps è probabile che sia dovuto alla tua residenza a San Marino, non è l'unico problema in quella zona: https://www.androidiani.com/forum/lg...an-marino.html
Ci sono dei market alternativi (li trovi facilmente con Google).
Come prestazioni e autonomia la rom stock è valida, se vuoi provarne altre ce ne sono un'infinità (dai un'occhiata alla sezione Modding); personalmente amo la Slim Bean, stabile e con un'ottima gestione della batteria.