Visualizzazione stampabile
-
Test fatto.
Wifi, tutto il tempo 4 tacche.
Broswer: Chrome.
Visualizzato pagine per cercare wallpapers, ho aperto anche più schede.
20:15 inizio test.
20:25 di fianco alla fotocamera è leggermente caldo, minimamente proprio, solo appoggiando la mano si percepisce.
20:30 praticamente uguale alle 20:25, il telefono dalla scritta nexus in giù diventa più freddo, nella parte inferiore è freddo proprio!
Ho lasciato spegnersi lo schermo da solo, alle 20:35 si è già raffreddato completamente (Tenendolo appoggiato su un piano a contatto)
PS: Forse lo scaldavo io con le mani, perchè non era affatto caldo xD Solo a destra della fotocamerà si sentiva calore.
Preciso, calore maggiore rispetto alla parte sotto fredda. Il calore che si era sviluppato era paragonabile a quello del corpo umano sotto ad una maglietta, per farti un esempio veloce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
PS: Per monitorare la temperatura della cpu e della batteria c'è bisogno del root?
Per monitorare la temperatura io utilizzo il widget "Batteria HD" (è il primo che viene fuori), è comodo perchè riesci a visualizzare tutte le varie statische riguardandti la batteria ed il consumo...
Comunque ho appena notato che anche utilizzando Viber per le chiamate la batteria raggiunge circa i 35°...
-
Salve! Forse qualcuno lo ha già chiesto ma non ho avuto tempo di leggere tutte le risposte, in tal caso scusatemi. I miei punti interrogativi sono: se moddo il mio nexus invalido la garanzia?
se esce un aggiornamento, posso farlo anche se ho il nexus moddato?
-
Se hai mod installate sul nexus non puoi fare gli aggiornamenti ota diretti da google.
Per la garanzia non ti so dire con certezza.
-
no,la garanzia non viene invalidata
Quote:
ScaryName
...se moddo il mio nexus invalido la garanzia?...
-
Quote:
Cromage
Test fatto.
Wifi, tutto il tempo 4 tacche.
Broswer: Chrome.
Visualizzato pagine per cercare wallpapers, ho aperto anche più schede.
20:15 inizio test.
20:25 di fianco alla fotocamera è leggermente caldo, minimamente proprio, solo appoggiando la mano si percepisce.
20:30 praticamente uguale alle 20:25, il telefono dalla scritta nexus in giù diventa più freddo, nella parte inferiore è freddo proprio!
Ho lasciato spegnersi lo schermo da solo, alle 20:35 si è già raffreddato completamente (Tenendolo appoggiato su un piano a contatto)
PS: Forse lo scaldavo io con le mani, perchè non era affatto caldo xD Solo a destra della fotocamerà si sentiva calore.
Preciso, calore maggiore rispetto alla parte sotto fredda. Il calore che si era sviluppato era paragonabile a quello del corpo umano sotto ad una maglietta, per farti un esempio veloce.
grazie mille per la pronta risposta :)
-
-
Anche io ho notato che riscalda tanto specialmente che io ci smanetto tanto e noto che riscalda tanto vicino alla fotocamera anche solo col 2g attivo sto usando l app androidiani e whatsapp ed e davvero molto caldo ! Volevo sapere se questo fatto di scaldarsi poteva essere diminuito per esempio usando ROM e kernel che diminuiscono la frequenza del procione ecc dato che se ho capito bene qualsiasi cosa faccia la CPU lavora sempre al massimo no ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
melo93
Anche io ho notato che riscalda tanto specialmente che io ci smanetto tanto e noto che riscalda tanto vicino alla fotocamera anche solo col 2g attivo sto usando l app androidiani e whatsapp ed e davvero molto caldo ! Volevo sapere se questo fatto di scaldarsi poteva essere diminuito per esempio usando ROM e kernel che diminuiscono la frequenza del procione ecc dato che se ho capito bene qualsiasi cosa faccia la CPU lavora sempre al massimo no ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
una soluzione potrebbe essere quella di undervoltare cosi da evitare il surriscaldamento...
comunque immagino che non prenda benissimo il tuo telefono. Infatti, quando non prende bene ed è quindi sempre in ricerca di campo, allora scalda ;)
-
Ma come mai le prime volte bisognerebbe caricare un nuovo n4 quando arriva al 15%? DI solito non si dice di caricarlo quando arriva allo 0?