Visualizzazione stampabile
-
La tecnologia delle batterie é cambiata, in realtá con le batterie del giorno d'oggi non si dovrebbe quasi mai arrivare allo 0%.
Ci sono varie teorie, c'é chi dice che addirittura sia meglio ricaricare al 40%.
Ricordati che queste batterie non hanno memoria, quindi se le carichi al 10 o al 60 % non cambia niente!
-
Confermo. Leggetevi il manuale in dotazione al nexus 4. Le nuove batterie al litio terminò solo il caldo. Oltre i 60 gradi si degradano più velocemente. La ricarica va eseguita quando ci parte senza troppi accorgimenti. Salvo evitare di farla arrivare a 0 perché non è consigliabile.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddeHD
no,la garanzia non viene invalidata
Scusate l'ignoranza quindi io potrei diciamo moddare il mio nexus 4, e riportarlo stock per fare gli aggiornamenti che mi interessano per poi rimoddarlo? sempre senza invalidare la garanzia? è possibile? voi come fate? scegliete o i mob o gli aggiornamenti o c'è un metodo per ottenere entrambi?
-
c'è qualche applicazione anche a pagamento che migliori nettamente la fotocamera???
>scaryname: no la garanzia resta con qualsiasi moddata! se vuoi avere gli aggiornamenti per esempio ora si vocifera che dovrebbe uscire il 4.3 devi avere la stock per riceverlo
-
Qualcuno sa consiglirarmi un bumper diverso dall'originale e il più sottile possibile?
-
Quote:
gioblack
Qualcuno sa consiglirarmi un bumper diverso dall'originale e il più sottile possibile?
io conosco una cover veramente ottima cerca la ringke fusion black, è sottile e trasparente sul retro ;)
-
La ringke fusion non è sottilissima e in estate con quella il telefono soffre il caldo xkè limita lo scambio termico perché chiusa sul retro appunto. Meglio un bumper sottile + pellicola su entrambi i vetri
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gioblack
Quote:
ScaryName
io conosco una cover veramente ottima cerca la ringke fusion black, è sottile e trasparente sul retro ;)
Quote:
V1nc3nt80
La ringke fusion non è sottilissima e in estate con quella il telefono soffre il caldo xkè limita lo scambio termico perché chiusa sul retro appunto. Meglio un bumper sottile + pellicola su entrambi i vetri
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
c'è un thread apposta per questo genere di richieste: https://www.androidiani.com/forum/go...-wireless.html
qui siete OT
-
Quote:
melo93
c'è qualche applicazione anche a pagamento che migliori nettamente la fotocamera???
>scaryname: no la garanzia resta con qualsiasi moddata! se vuoi avere gli aggiornamenti per esempio ora si vocifera che dovrebbe uscire il 4.3 devi avere la stock per riceverlo
PicsArt è carino, da la possibilità di personalizzare molto le foto.....di fatto però non penso aumenti le prestazioni della fotocamera.
-
Ciao,come operatore ho tre ed oggi,per la prima volta il nexus non agganciava il segnale.facendo la scansione ha rilevato ed impostato come giusto che fosse Tim.come mai non è passato in roaming automaticamente?bisogna per forza fare il passaggio manualmente?