Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...
a qlcuno di voi è capitato di non ricevere gli aggiornamenti?? ad esempio io sono ancora fermo alla versione 4.1.6 del play store e non capisco perchè?
grasssssie
Davide
-
comunque secondo me il nexus 4 riscalda veramente troppo ! Con qualsiasi applicazione riscalda più del dovuto ! Io sono ROM stock ecc non ho cambiato niente faccio anche 5 minuti di un qualsiasi gioco e riscalda , se faccio un po di cose tipo parlare su whatsapp messenger e forum e riscalda :/ anche a voi fa cosi ? E brutta come situazione specialmente che non si può raffreddare con metodi casa re ci ( ghiaccio o simili ) perche senno il vetro si crepa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
comunque secondo me il nexus 4 riscalda veramente troppo ! Con qualsiasi applicazione riscalda più del dovuto ! Io sono ROM stock ecc non ho cambiato niente faccio anche 5 minuti di un qualsiasi gioco e riscalda , se faccio un po di cose tipo parlare su whatsapp messenger e forum e riscalda :/ anche a voi fa cosi ? E brutta come situazione specialmente che non si può raffreddare con metodi casa re ci ( ghiaccio o simili ) perche senno il vetro si crepa
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ghiaccio o simili??? Scherzi vero??
A me non scalda così tanto, ma se vuoi una "soluzione" cambia kernel... Io uso il semaphore è scalda molto meno dello stock ;)
-
No sono molto serio xD cose tipo modem ecc quando riscaldano troppo e non funzionano una mezzo Oretta di freezer e tornano come nuovi ! Comunque OK grazie del consiglio dovrò entrare nel mondo nel modding con queste temperature si rischia di danneggiare il telefono già che fuori ci stanno 33 gradi xD
-
ragazzi ho messo il nexus in carica ma a differenza del solito ho attaccato prima il caricabatterie alla presa e solo dopo ho attaccato la micro usb, come conseguenza il cellulare è andato subito al 100% e non capisco come sia possibile. è mai successo a qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
ragazzi ho messo il nexus in carica ma a differenza del solito ho attaccato prima il caricabatterie alla presa e solo dopo ho attaccato la micro usb, come conseguenza il cellulare è andato subito al 100% e non capisco come sia possibile. è mai successo a qualcuno?
Io attacco sempre prima il carica batterie e poi il telefono e non ho di questi problemi
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
-
Quote:
Huawei
Io attacco sempre prima il carica batterie e poi il telefono e non ho di questi problemi
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
lo so è una mia fissa...il mio caricabatterie quando è attaccato senza che il telefono stia in carica fa un forte ronzio, potrebbe dipendere da questo?
-
Strano ! Io non ho ne il ronzio del carica batterie ne mai mi e successa questa cosa , il carica batterie è sempre attaccato ! Ovviamente il fatto che ti dice già 100% penso sia soltanto un bug prova a spegnere il telefono e provare cosi !
-
Quote:
melo93
Strano ! Io non ho ne il ronzio del carica batterie ne mai mi e successa questa cosa , il carica batterie è sempre attaccato ! Ovviamente il fatto che ti dice già 100% penso sia soltanto un bug prova a spegnere il telefono e provare cosi !
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
una volta spento e riacceso la carica è tornata ai giusti valori. il caricabatterie è difettoso ma da quello che ho capito si può usare tranquillamente. il fatto è che non vorrei abbia in qualche modo sovraccaricato la batteria.
-
Quote:
chaball
lo so è una mia fissa...il mio caricabatterie quando è attaccato senza che il telefono stia in carica fa un forte ronzio, potrebbe dipendere da questo?
Non é una fissa assolutamente! Io attacco sempre prima il caricabatterie ma subito il telefono perché quel ronzio è impressionante... E se il telefono sta al 100 con schermo spento riprende questo ronzio che si toglie soltanto quando accendo lo schermo...