Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da met4ller
Quote:
Originariamente inviato da met4ller
Salve, un dubbio:
Firefox pesa una decina di mega, perché in applicazioni mi segna 80-120mb anche dopo la pulizia della cache?!
La cartella di Firefox in android mi sembra vuota....Dove è occupato questo spazio ?!?
Qualche idea?? :/
Per i dati accumulati (che non vengono comunque cancellati come cache) ma comunque 120 sono tanti.
Inoltre mi sapresti dire perché scrivi un intervallo di 40 MB? Dovrebbero essere ben precisi...
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
-
Qualcuno usa lightflow a pagamento? sulle impo volume dell'app e poi su impostazioni vibrazioni e suoneria del telefono attivo vibrazione sia in notifica sia in suoneria ma quando spengo il telefono mi ritrovo le impostazioni cambiate , cioè che deve vibrare solo in modalità silenziosa, lo fa anche a voi?
-
Qualcuno di voi sa qualcosa sul fatto che whatsApp da sabato sarà a pagamento? Stanno arrivando strani messaggi tipo catena di Sant'Antonio
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocasetta1976
Qualcuno di voi sa qualcosa sul fatto che whatsApp da sabato sarà a pagamento? Stanno arrivando strani messaggi tipo catena di Sant'Antonio
sei serio??
whatsapp è a pagamento da un pò su android... c'è una sorta di abbonamento annuale che costa, se non ricordo male, 80 cent l'anno....
ma non è il luogo adatto per parlare di queste cose. per domande di questo tipo c'è la chat e google
-
Quote:
Fabio3105
sei serio??
whatsapp è a pagamento da un pò su android... c'è una sorta di abbonamento annuale che costa, se non ricordo male, 80 cent l'anno....
ma non è il luogo adatto per parlare di queste cose. per domande di questo tipo c'è la chat e google
OK scusate! Sin ora comunque non ho pagato...
-
Lo sto provando da 2 giorni ma appena giochi o navighi un po scalda parecchio.... E un problema mio o è normale a dimenticavo è tutto stok
-
E normale che scalda parecchio ! Sotto consiglio di Fabio appena ho un po di tempo metto il kernel semaphore . mi hanno detto di monitorare la temperatura della batteria se ho capito bene e anche se vicino la fotocamera scotta non sale mai sopra i 40
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
C'è qualcuno che sa fare il punto della situazione riguardo il problema del volume altoparlante tappato?
Mi spiego meglio...
Vorrei un elenco delle soluzioni possibili senza root (se ce ne sono) e con root (che non vorrei fare).
Il mio è garanzia Italia, rev 11 con i piedini (solo dal lato inferiore).
Posso assicurare che i piedini non servono ad una mazza...
È snervante sentire basso e alterato! Non potevano portare l altoparlante nel lato???
-
Quote:
madiweb
C'è qualcuno che sa fare il punto della situazione riguardo il problema del volume altoparlante tappato?
Mi spiego meglio...
Vorrei un elenco delle soluzioni possibili senza root (se ce ne sono) e con root (che non vorrei fare).
Il mio è garanzia Italia, rev 11 con i piedini (solo dal lato inferiore).
Posso assicurare che i piedini non servono ad una mazza...
È snervante sentire basso e alterato! Non potevano portare l altoparlante nel lato???
Per quanto ti vorrai sbattere le migliori soluzioni le hai col mod. Il resto sono piccoli palliativi che lasciano un po a desiderare
-
Lo dici perche hai provato o per sentito dire?
Tu come hai risolto?
Quali sono le possibilità col root?