Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4
Nel play store c'è un elenco con tutte le app installate attraverso l'account gmail che usi
Sì ok ma dopo un reset le App installate diventano soltanto quelle di fabbrica e non quelle che avevo sul dispositivo prima del reset e me le dovrei andare a cercare nell'elenco "tutte"
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
asgard96
Che dolci parole le tue :')
Ok, non mi restra che spedire il morticello agli stockisti e sperare che vada tutto bene.. C'è qualcuno che ha già usufruito della garanzia europa lg? Mi potete dare informazioni sulle tempistiche?
Facci sapere come va che interessa anche a me
-
Quote:
Huawei
Per esempio sui miei Huawei perdevo tutti o dati.. Ma mi sembra che su questo quando ho aggiornato da 4.1 a 4.2 niente di perso.. Vorrei sapere un altra cosa: c'è un modo per fare il backup dei dati le App? È questo:
??
Come funziona? E funziona con tutte le App?
Inoltre ci sarebbe un modo per "congelare" le App installate sul dispositivo ( sul play store) così da ripristinare (dopo un "ripristino dati di fabbrica" o altro) quelle che avevo e non andarle a cercare tra "tutte" ?
Ho preso qualche giorno fa un nexus 7, mi son ritrovato, appena inserito il mio account Gmail, installate sia le app che le psw delle reti Wifi che utilizzo di solito...
-
Quote:
Originariamente inviato da grogi
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Per esempio sui miei Huawei perdevo tutti o dati.. Ma mi sembra che su questo quando ho aggiornato da 4.1 a 4.2 niente di perso.. Vorrei sapere un altra cosa: c'è un modo per fare il backup dei dati le App? È questo:
??
Come funziona? E funziona con tutte le App?
Inoltre ci sarebbe un modo per "congelare" le App installate sul dispositivo ( sul play store) così da ripristinare (dopo un "ripristino dati di fabbrica" o altro) quelle che avevo e non andarle a cercare tra "tutte" ?
Ho preso qualche giorno fa un nexus 7, mi son ritrovato, appena inserito il mio account Gmail, installate sia le app che le psw delle reti Wifi che utilizzo di solito...
Ottimo *-* grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
-
Quote:
Rain
Facci sapere come va che interessa anche a me
Se vi può interessare ho contattato il servizio post vendita degli stockisti. Mi hanno detto che prendono il device senza problemi, che lo spediscono in un centro assistenza autorizzato Europa, e che me lo rispediscono a casa. Tempo di attesa stimato 1 mese, a detta loro. Sulle spese non mi hanno fatto sapere nulla.
Il 29 lo consegnerò a mano nella loro sede a Bologna, poi vi faccio sapere.
-
ciao ragazzi.. provengo da note 2 e s4 e quindi neofita di un pure google... una domanda da nabbo XD si puo mettere il contatore notifiche.. tipo messaggi... nelle icone stock?
-
Quote:
rox91
ciao ragazzi.. provengo da note 2 e s4 e quindi neofita di un pure google... una domanda da nabbo XD si puo mettere il contatore notifiche.. tipo messaggi... nelle icone stock?
Puoi usare nova launcher prime abbinato al plugin tesla unread per personalizzare come vuoi tutti i contatori
-
Una buona app per la "pulizia" del cellulare?
-
Quote:
xehon91
Puoi usare nova launcher prime abbinato al plugin tesla unread per personalizzare come vuoi tutti i contatori
come pensavo...grazie :)
-
Quote:
TheOdd
Una buona app per la "pulizia" del cellulare?
Cosa intendi per pulizia?
Ps: con android in genere non si ha mai la necessitá di farla.