CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 357 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cos'è il Daydream? Lo si trova nelle impostazioni e da me è anche attivato, però non so cosa faccia...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    DD lascia attivo il display in fase di carica con qualche info/app in esecuzione.
    Io l'ho provata, l'orologio durante la carica notturna è comodo ma non so se a lungo andare la durata dello schermo ne risenta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robertCT per il post:

    RedSnap (26-03-13)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    DD lascia attivo il display in fase di carica con qualche info/app in esecuzione.
    Io l'ho provata, l'orologio durante la carica notturna è comodo ma non so se a lungo andare la durata dello schermo ne risenta.
    Ovviamente a schermo acceso, giusto?
    Io, che lo spengo sempre quando è in carica, non mi serve, no?

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    no se lo tieni spento non ti serve, io di solito lo metto in carica notturna con la modalità aereo attivata in automatico,ma lo lascio acceso in modo da trovarlo sincronizzato la mattina. Daydream sarebbe anche comodo ma nella pratica il display rimane acceso anche se con luminosità davvero bassa. Comunque provalo e vedi, nello store ci sono anche delle estensioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robertCT per il post:

    RedSnap (26-03-13)

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il N4 da una settimana, preso in Spagna ed è un missile ma ho un grosso problema col GPS. Fatica moltissimo ad agganciarsi ai satelliti, ci mette molto tempo, perde il segnale... Il navigatore è inutile così, nemmeno Waze prende...
    Ho scritto ad LG Italia e mi hanno detto che potrebbe dipendere da differenti impostazioni per quel che riguarda i satelliti tra Spagna e Italia (mi pare una cavolata, onestamente) e mi hanno consigliato di provare GPS Test e GPS status ma non ho risolto nulla.
    L' unica soluzione è disabilitare in impostazioni>account>google il rilevamento della posizione da parte delle app Google. Togliendo quello, Waze funziona benissimo, ma tutta la roba Google ovviamente no. Il che mi urta parecchio.
    Avete qualche soluzione da suggerire? Al momento non ho modificato nulla, nè ROM nè permessi di root nè altro, e se possibile cercherei di evitarlo :/

  9. #96
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakh Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il N4 da una settimana, preso in Spagna ed è un missile ma ho un grosso problema col GPS. Fatica moltissimo ad agganciarsi ai satelliti, ci mette molto tempo, perde il segnale... Il navigatore è inutile così, nemmeno Waze prende...
    Ho scritto ad LG Italia e mi hanno detto che potrebbe dipendere da differenti impostazioni per quel che riguarda i satelliti tra Spagna e Italia (mi pare una cavolata, onestamente) e mi hanno consigliato di provare GPS Test e GPS status ma non ho risolto nulla.
    L' unica soluzione è disabilitare in impostazioni>account>google il rilevamento della posizione da parte delle app Google. Togliendo quello, Waze funziona benissimo, ma tutta la roba Google ovviamente no. Il che mi urta parecchio.
    Avete qualche soluzione da suggerire? Al momento non ho modificato nulla, nè ROM nè permessi di root nè altro, e se possibile cercherei di evitarlo :/
    Mi pare che sul Play Store ci sia qualche app per il fix del GPS... potresti provarne qualcuna. Non saprei quale consigliarti però perchè non ne ho mai provata una.

  10. #97
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi 2 minuti del vostro tempo per aiutarmi a schiarire dei dubbi che proprio non sono riuscito a capire.
    Ero un felice possessore di S2 no brand - e da 3 giorni ho acquistato il Nexus 4..... nulla da dire, cellulare potente, ottimi materiali, android 4.2.2, e da qui scaturiscono le mie perplessità nel notare immediatamente le differenze dal mio caro e vecchio S2. Non posso creare delle cartelle sul desktop, il menù a tendina è incompleto di funzioni tipo gps - connessione dati - modi d'uso....
    per migliorare l'esperienza d'uso ho dovuto creare dei widget per ogni cosa, anche per la percentuale della batteria
    Allora da ignorante in materia mi dico.... a che serve sto nexus con android 4.2.2 se alla fine sembra di avere un S.O. 2.3.6.???????????
    Mi potete aiutare a capire cosa ci posso fare con il nexus, sapevo che la serie nexus è priva di personalizzazioni ma sino a questo punto.....
    Grazie a tutti quanti. Lucas

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lucas abbi pazienza e persevera nella ricerca della personalizzazione perfetta!
    Ho fatto il tuo stesso percorso provenendo da un S2 con la cyanogen.
    per un po' di tempo starò con il telefono non modificato, poi ci metterò la paranoid!
    Comunque non si può rimanere delusi da questo gioiello!


    Quote Originariamente inviato da lucas1982 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi 2 minuti del vostro tempo per aiutarmi a schiarire dei dubbi che proprio non sono riuscito a capire.
    Ero un felice possessore di S2 no brand - e da 3 giorni ho acquistato il Nexus 4..... nulla da dire, cellulare potente, ottimi materiali, android 4.2.2, e da qui scaturiscono le mie perplessità nel notare immediatamente le differenze dal mio caro e vecchio S2. Non posso creare delle cartelle sul desktop, il menù a tendina è incompleto di funzioni tipo gps - connessione dati - modi d'uso....
    per migliorare l'esperienza d'uso ho dovuto creare dei widget per ogni cosa, anche per la percentuale della batteria
    Allora da ignorante in materia mi dico.... a che serve sto nexus con android 4.2.2 se alla fine sembra di avere un S.O. 2.3.6.???????????
    Mi potete aiutare a capire cosa ci posso fare con il nexus, sapevo che la serie nexus è priva di personalizzazioni ma sino a questo punto.....
    Grazie a tutti quanti. Lucas

  12. #99
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Paranoid??? help di cosa parli???????????????

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' una variante del sistema operativo sviluppata da "privati", che la migliorano e coprono tutte le mancanze a cui facevi riferimento!

    Quote Originariamente inviato da lucas1982 Visualizza il messaggio
    Paranoid??? help di cosa parli???????????????

Pagina 10 di 357 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy