CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 357 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti spiego meglio. Schermo bloccato (con sblocco a scorrimento) notifiche popup rapide impostate da whatzapp impostate solo a schermo spento. in pratica quando da schermo bloccato/spento ricevo una notifica si apre il popup con il messaggio, se schiaccio "mostra" ovvero per aprire la conversazione dall'app il telefono invece di sbloccarsi automaticamente no fa alcuna azione, devo io sbloccare manualmente e accedere all'app

    stessa cosa capita se da schermo bloccato attivo tendina notifiche e dal pulsantino in alto a destra schiaccio la mia immagine account

  2.  
  3. #752
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    ti spiego meglio. Schermo bloccato (con sblocco a scorrimento) notifiche popup rapide impostate da whatzapp impostate solo a schermo spento. in pratica quando da schermo bloccato/spento ricevo una notifica si apre il popup con il messaggio, se schiaccio "mostra" ovvero per aprire la conversazione dall'app il telefono invece di sbloccarsi automaticamente no fa alcuna azione, devo io sbloccare manualmente e accedere all'app

    stessa cosa capita se da schermo bloccato attivo tendina notifiche e dal pulsantino in alto a destra schiaccio la mia immagine account
    ho appena provato la seconda cosa che hai detto e a me apre il mio profilo...
    sei stock??
    io ho la rom slimbean e funziona...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    lcese (04-06-13)

  5. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono stock, a me il profilo lo apre solo se prima sblocco con il lucchetto....
    esistono in stock impostazioni per tendina notifiche?
    Ultima modifica di lcese; 04-06-13 alle 10:33

  6. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda...è normale che nell' indicatore della ricezione non compare la dicitura 3g?lo chiedo perché vedendo la home di altri possessori vedo che invece è presente....

  7. #755
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfooscuro Visualizza il messaggio
    Ho una domanda...è normale che nell' indicatore della ricezione non compare la dicitura 3g?lo chiedo perché vedendo la home di altri possessori vedo che invece è presente....
    e che cosa ti compare??
    se è H allora è meglio... ma è difficile che sia sempre in H... magari non ci fai caso, ma il 3g ci sarà di sicuro.
    Se invece non ti compare niente, vuol dire che hai la connessione internet disabilitata
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    ti spiego meglio. Schermo bloccato (con sblocco a scorrimento) notifiche popup rapide impostate da whatzapp impostate solo a schermo spento. in pratica quando da schermo bloccato/spento ricevo una notifica si apre il popup con il messaggio, se schiaccio "mostra" ovvero per aprire la conversazione dall'app il telefono invece di sbloccarsi automaticamente no fa alcuna azione, devo io sbloccare manualmente e accedere all'app

    stessa cosa capita se da schermo bloccato attivo tendina notifiche e dal pulsantino in alto a destra schiaccio la mia immagine account
    qualcun altro puo' provare? magari se avete la stock

  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    e che cosa ti compare??
    se è H allora è meglio... ma è difficile che sia sempre in H... magari non ci fai caso, ma il 3g ci sarà di sicuro.
    Se invece non ti compare niente, vuol dire che hai la connessione internet disabilitata
    Non essendoci un manuale non capivo come funzionasse la cosa..grazie!

  10. #758
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfooscuro Visualizza il messaggio
    Non essendoci un manuale non capivo come funzionasse la cosa..grazie!
    figurati...
    per ringraziare usa il tasto thanks
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #759
    Baby Droid L'avatar di Erik89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il telefono da qualche giorno e avrei bisogno di qualche consiglio...

    1) Come si spostano i file?
    2) Molte applicazioni sono costretto ad installarle scaricando i file apk perchè non riesco ad installarle tramite google play perchè mi compare il seguente messaggio "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM LGE Nexus 4." Capita pure a voi? Persino l'app di questa community non è compatibile secondo google...Non vorrei che fosse un problema il fatto di essere a San Marino...
    3) Per migliorare le prestazioni della batteria quale ROM/Kernel è consigliato? Navigo solo tramite WiFi, 3g disattivato, foto e video mi interessano poco e con i giochi mediamente non ci sto più 30min al giorno...

    Scusate la nabbaggine, ma spero di poter ricambiare gli aiuti fra non molto...

  12. #760
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per non aprire altri 3d scrivo qui...è possibile visualizzare il display del n4 su un altro display (tipo PC o Smart TV) senza utilizzare cavi o adattatori? Intendo poter visualizzare l' intero sistema su schermi esterni, non la semplice visualizzazione di contenuti multimediali, e poter quindi giocare, navigare col browser, aprire app e tutto il resto utilizzando una semplice connessione wireless.

Pagina 76 di 357 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy