CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 357 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Senza aprire un nuovo topic chiedo qui, è normale che col 3g acceso per più o meno 15 min, la ricezione di 2 o 3 email mi consumi 5mb??? Oltretutto senza aprirle, disabilitando il pre-load. L'applicazione è Maildroid, è l'unica esteticamente decente, pulita, se ne conoscete altre me le segnalate? Utilizzo un account hotmail e la nuova applicazione dedicata "outlook" è uno scempio, non si può vedere neanche l'oggetto dell'email nella notifica.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, questi giorni mi sono accorto di avere un problema con gmaps; precisamente le mappe offline dopo un po di tempo (meno di un ora) si cancellano e mi dice di riscaricarle, uso clean master ma la cache delle mappe offline l'ho messa nella lista ignora. Come posso risolvere? Grazieeee

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

...scusate ragazzi, ma come faccio a fare comparire i compleanni della rubrica salvata sull'account di google nel calendario del telefono??
    Volevo che mi arrivasse la notifica e invece non li vedo nemmeno nel calendario...
    Su S2 prima in automatico li vedevo ma i contatti erano salvati sul telefono... come faccio ora?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma è normale che rumori come lo scatto Dell foto e l'aumento del volume di chiamata attraverso i tasti non siano gestibili o eliminabili senza root?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    Il problema è solo per i compleanni....se inserisco la data di compleanno di un contatto in rubrica la vedo istantaneamente su calendar del PC mentre sul calendario del nexus ci mette un po. O meglio devo smanettare un po sulle impostazioni del calendario per vederla. Da dove accedo alle impostazioni di sync?
    Da qui, cliccando l'account che ti interessa:
    Spoiler:
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    E' lo stesso mio problema... non riesco a vedere i compleanni che ho in rubrica... cosa devo sincronizzare ancora?

Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Il problema non è del calendar di google ma del calendario nexus....su account non mi appare il calendario del nexus

Baby Droid L'avatar di Erik89

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erik89 Visualizza il messaggio
    Ho il telefono da qualche giorno e avrei bisogno di qualche consiglio...

1) Come si spostano i file?
    2) Molte applicazioni sono costretto ad installarle scaricando i file apk perchè non riesco ad installarle tramite google play perchè mi compare il seguente messaggio "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM LGE Nexus 4." Capita pure a voi? Persino l'app di questa community non è compatibile secondo google...Non vorrei che fosse un problema il fatto di essere a San Marino...
    3) Per migliorare le prestazioni della batteria quale ROM/Kernel è consigliato? Navigo solo tramite WiFi, 3g disattivato, foto e video mi interessano poco e con i giochi mediamente non ci sto più 30min al giorno...

Scusate la nabbaggine, ma spero di poter ricambiare gli aiuti fra non molto...

mi riquoto...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    Il problema non è del calendar di google ma del calendario nexus....su account non mi appare il calendario del nexus
    Io sono riuscito....non so come ma ora vedo i compleanni...

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erik89 Visualizza il messaggio
    Ho il telefono da qualche giorno e avrei bisogno di qualche consiglio...

1) Come si spostano i file?
    2) Molte applicazioni sono costretto ad installarle scaricando i file apk perchè non riesco ad installarle tramite google play perchè mi compare il seguente messaggio "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM LGE Nexus 4." Capita pure a voi? Persino l'app di questa community non è compatibile secondo google...Non vorrei che fosse un problema il fatto di essere a San Marino...
    3) Per migliorare le prestazioni della batteria quale ROM/Kernel è consigliato? Navigo solo tramite WiFi, 3g disattivato, foto e video mi interessano poco e con i giochi mediamente non ci sto più 30min al giorno...

Scusate la nabbaggine, ma spero di poter ricambiare gli aiuti fra non molto...
    Per spostare e gestire i file usa un file manager come Es Gestore File (gratuito e scaricabile dal Play Store). L'interfaccia e il funzionamento sono molto intuitivi.

Per l'installazione delle apps è probabile che sia dovuto alla tua residenza a San Marino, non è l'unico problema in quella zona: https://www.androidiani.com/forum/lg...an-marino.html
    Ci sono dei market alternativi (li trovi facilmente con Google).

Come prestazioni e autonomia la rom stock è valida, se vuoi provarne altre ce ne sono un'infinità (dai un'occhiata alla sezione Modding); personalmente amo la Slim Bean, stabile e con un'ottima gestione della batteria.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

12. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

Erik89 (06-06-13)

Pagina 80 di 357 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio